www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> ogni carica un viaggio??????
Autore
Messaggio

g4bri79

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: mar, 30 ottobre 2007 13:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a g4bri79   Visita sito di g4bri79

ho cercato su tutto il forum ma non ho trovato niente a riguardo: ma se DOC dice"Ma dove ho la testa stavo dimenticando di prendere un'altra carica di Plutonio e come pensavo di tornare indietro. Ogni carica un viaggio" come fa einstein a fare andata e ritorno nel tempo se non ricarica la delorean x il ritorno?

chiedo lumi a tutti :P

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mar, 30 ottobre 2007 13:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

La Delorean infatti non viene ricaricata: una sola carica di plutonio per andare avanti nel tempo 1 minuto esatto...
Saranno Doc E Marty ad arrivare a quell'istante che EINSTEIN ha saltato, quel minuto... capisci???
perchè Einstein è fermo a quell'istante dove DOC E MARTY ancora non sono arrivati, trascorso quel minuto potranno rivedere EINSTEIN...
HO PARLATO CORRETTAMENTE????
Allegro Allegro Allegro
CIAO E BENVENUTO!!!

g4bri79

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: mar, 30 ottobre 2007 14:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a g4bri79   Visita sito di g4bri79

cakkio ora ho capito!!!
io pensavo ke l'avesse mandato in un altro posto...invece...già ke scemo..ora è tutto kiaro!

xò non c'ho messo tanto a capirlo...vediamo è uscito nell'85,siamo nel 2007 Incerto Freccia 22anni :D :D :D

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mer, 31 ottobre 2007 11:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

c'è sempre tempo, con un'auto del tempo Allegro

libico

Iscritto: 4 nov 2007
Spedito: ven, 9 novembre 2007 00:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a libico   Visita sito di libico

UN CONSIGLIO ALL'AUTORE DI QUESTO POST: LA MAGIA DEL PENSARE IN GRANDE

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 20:23
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini