www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> [nessun titolo]
Autore
Messaggio

rus_pa

Iscritto: 2 nov 2007
Spedito: ven, 2 novembre 2007 14:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a rus_pa   Visita sito di rus_pa

qualcuno ha mai notato che le stalattiti di ghiaccio sui bordi della portiera nel primo film sono fasullissimi... e oscillano? Devono essere stati fatti di silicone ^_^

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: ven, 2 novembre 2007 19:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

No,è un liquido speciale (mi pare sia liquido) che sembra ghiaccio...o era un gas speciale..bo non ricordo...comunque,non è silicone

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 2 novembre 2007 20:30
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

azoto liquido spruzzato sull'auto
Andrea & VIN#1748 June 81

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: sab, 3 novembre 2007 13:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Ecco...infatti mi sembrava un liquido :P :D
Forum >> Ritorno al Futuro >> [nessun titolo]

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 21:22
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini