www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> questa non la sapevo.....
Autore
Messaggio

Myluna

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: sab, 3 novembre 2007 01:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

Per il ruolo di Marty furono considerati anche C. Thomas Howell, Corey Hart ed Eric Stoltz, che fu licenziato dopo 6 settimane di riprese. Nella scena dei libici all'inseguimento di Marty si son potute riutilizzare alcune sequenze in precedenza girate da Stoltz, non riconoscibile in inquadrature distanti e molto dinamiche.

Myluna

Spedito: sab, 3 novembre 2007 01:19
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

dimenticavo la fonte.....Wikipedia

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: dom, 4 novembre 2007 02:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Mi sa che navighi poco sul sito :\(

Myluna

Spedito: dom, 4 novembre 2007 13:47

diciamo che l'ho girato tutto,ma questa mi era sfuggita evidentemente!!!

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: dom, 4 novembre 2007 17:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/eric_stoltz/

Comunque non prenderla come un'offesa... non sapevo per esempio che fossero state utilizzate scene dove lui guida la macchina nel film.

Myluna

Spedito: dom, 4 novembre 2007 21:15

non vedo xche dovrei offendermi..... :\)

Sapevo di Eric Stoltz,quello che intendevo io era il fatto che hanno utilizzato lo stesso le scende da lontano dove non si vedeva che era lui e non Marty :\)
Forum >> Ritorno al Futuro >> questa non la sapevo.....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 20:32
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini