www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> finalmente è arrivato....
Autore
Messaggio

Myluna

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: lun, 26 novembre 2007 21:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

e l'ho ritirato oggi....non so xche ma solo a guardare la copertina mia ha gia emozionata.....lo comincero al piu presto.....

ovviamente parlo del libro del grande Michael....lascero qualche commento,appena lo finisco!!!

Ciao a tutti

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mer, 28 novembre 2007 03:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Brava racconta un pò appena l'hai letto che son curioso....
Cieao!!!

Myluna

Spedito: mer, 28 novembre 2007 10:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

gia qualche lacrimuccia me l'ha fatta scendere.....
sono solo a 60 pagine,anche se vorrei leggerlo tutto d'un fiato,ma purtroppo ho altro cose da fare....

cmq parla un bel po della sua famiglia e quando era piccolo lui e l'dorazione che aveva x sua nonna,poi dei vari film girati e del famoso incidente su BTTF 3 che ci stava lasciando le penne,devo vedere ancora se i medici hanno attribuito il parkinson a quell'episodio Incerto .....cmq non so ancora .....mi ha fatto venire il nodo in gola,quando il medico gli ha comunicato al tragedia in 3 parole,e quando è tornato a casa a dirlo alla moglie..... In lacrime In lacrime In lacrime

vabbe...vi terro informati...ciao a tutti

dax1885

Iscritto: 20 nov 2005
Spedito: mer, 28 novembre 2007 13:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

Myluna, è in inglese? o esiste una versione tradotta???
dimmi un pò come lo hai avuto :o

Myluna

Spedito: gio, 29 novembre 2007 00:02

l'ho ordinato in una libreria,costa soltanto 9 eurini,è in italiano,ha 280 pagine e alcune foto di lui da giovane e da piccolo...che tenero che è.... Imbarazzato

...correggetemi se sbaglio,ma ho sentito che gran parte dei soldi ricavati vanno alla ricerca delle staminali x il Parkinson.....non lo dico con presunzione....
voi ne sapete qualcosa???
Cmq anche se fosse...sono contenta di averlo comprato... Ammiccante Ammiccante

SUGGERIMENTO compratelo anche voi,è davvero emozionante,poi dice tante cose di lui e si puo apprezzare innanzitutto come uomo che non è cosa da poco,lo si vede sotto altri occhi,non solo come attore,anche se Marty Mc:Fly resta Marty Mc.Fly

P.S. quanti di voi hanno visto VOGLIA DI VINCERE????
io adoro quel film!!!

Tommy

Spedito: gio, 29 novembre 2007 16:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

La storia dell'incidente non la sapevo!!! cosa era successo???

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: gio, 29 novembre 2007 17:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

???Racconta..

Myluna

Spedito: gio, 29 novembre 2007 19:40

è successo nel set di ritorno al futuro 3

nella scena dove lo insegue cane pazzo e poi lo trascina con la corda attaccata...poi gli fa un paio di giri al collo e lo alza x aria....
praticamente non era prevista la ripresa a figura intera
lui doveva stare sopra una cassa di legno e essere ripreso a mezzobusto
ma il dondolio da "impiccato" non era reale
quindi si offre lui stesso volontario x girare meglio la scena mettendosi una mano fra la corda e il collo...a dondolare veramente
solo che calcola male l'altezza della cassa e la corda gli stringe la carotide e perde i sensi,poverino...stava x morire impiccato.....tutti pensavano a quanto era bravo a recitare....lui stesso dice li nel libro "si sono bravo...ma cazzo non fino a quel punto"
e nel suo racconto dice tanto...ha fatto la fame sul vero senso della parola....la classica gavetta,magari tanti penseranno che ha avuto il successo cosi con uno schiocco di dita...ma non è cosi....

il racconto continua......

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: gio, 29 novembre 2007 21:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Questa cosa non la sapevo...

Myluna

Spedito: gio, 29 novembre 2007 21:18

si io lo sapevo ancora prima di leggerlo nel libro...pensavo ceh lo sapeste anche voi... Incerto

SINDROME

Iscritto: 22 mag 2007
Spedito: gio, 29 novembre 2007 22:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a SINDROME   Visita sito di SINDROME

CAVOLO DEVE ESSERE PROPRIO IL TUO MITO MICHEAL J. FOX!!!!! è VERAMENTE UN GRANDE!!!

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 29 novembre 2007 23:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Tommy ha scritto:

...impossibile Tomas, come fai a non saperlo??

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 30 novembre 2007 03:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Myluna ha scritto:

l'ho ordinato in una libreria,costa soltanto 9 eurini,è in italiano,ha 280 pagine e alcune foto di lui da giovane e da piccolo...che tenero che è.... Imbarazzato

...correggetemi se sbaglio,ma ho sentito che gran parte dei soldi ricavati vanno alla ricerca delle staminali x il Parkinson.....non lo dico con presunzione....
voi ne sapete qualcosa???
Cmq anche se fosse...sono contenta di averlo comprato... Ammiccante Ammiccante

SUGGERIMENTO compratelo anche voi,è davvero emozionante,poi dice tante cose di lui e si puo apprezzare innanzitutto come uomo che non è cosa da poco,lo si vede sotto altri occhi,non solo come attore,anche se Marty Mc:Fly resta Marty Mc.Fly

P.S. quanti di voi hanno visto VOGLIA DI VINCERE????
io adoro quel film!!!

Bellissimo VOGLIA DI VINCERE, altro cult anni 80! da bambino giocavo a basket...e mi immaginavo che tutti un giorno mi avessero gridato "lupo lupo" mentr facevo canestro! Peccato che ho visto un intervista...dove micheal lo rinnega un pò, dicendo testuali parole "ad un certo punto della carriera feci quel film dove ero un lupo..." e poi sorride :\)

Cmq altri film mitici di micheal sono

Insieme per forza (commediozza poliziottesca)
Il segreto del mio successo
e Caro zio joe...

io ho quasi tutta la filmografia, tranne gli episodi di casa keaton..

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Tommy

Spedito: ven, 30 novembre 2007 05:17

Aquarius ha scritto:

Tommy ha scritto:

...impossibile Tomas, come fai a non saperlo??

A volte capisci che nalla vita non sai proprio tutto.... Ammiccante

Non avevo mai sentito questa storia!!!

Myluna

Spedito: ven, 30 novembre 2007 09:45

beh copernico se te la devo raccontare tutta....mia sorella mi ha buttato la vhs (l'avevo registrato dalla tv) xche praticamente lo vedevo in media una volta al giorno..... Incerto Incerto
e mia sorella s'è rotta le palle....!!! :D :D :D

COPERNICO84

Spedito: ven, 30 novembre 2007 14:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Pensa che di voglia di vincere...ho trovato per caso
la vhs di prima produzione italiana (quindi ormai rara)
in un centro commerciale tipo l'anno scorso, a prezzo nice price...2 euro!!!

l'ho comprata subito :\)

Presi anche diverse commedie di John Candy e un cofanetto di Magnum PI! :\)

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

dax1885

Spedito: ven, 30 novembre 2007 17:47
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dax1885   Visita sito di dax1885

l'hai comprato via internet???
come si chiama di preciso il libro, e la casa editrice???
lo voglio anche io Ammiccante

Myluna

Spedito: sab, 1 dicembre 2007 00:42

dax basta che vai in una libreria e se non ce l'hanno lo ordini...."lucky man di michael j.fox"
niente di piu niente di meno....basta andare e chiedere Ammiccante Ammiccante Ammiccante

Myluna

Spedito: sab, 1 dicembre 2007 00:43

e cmq...vedi la copertina nella mia firma Ammiccante

Myluna

Spedito: mar, 4 dicembre 2007 02:59

la lettura prosegue,ma purtroppo devo cambiare casa e riavrò la linea telefonica x metà gennaio (maledetta telecom)se siete curiosi andate a comprarlo,altrimenti pazientate fino a gennaio....

P.S. Michael era diventato alcolizzato,x affogare il dispiacere del Parkinson......sua moglie gli ha dato la forza di smettere.....

a presto!!!!

Myluna

Spedito: lun, 17 dicembre 2007 22:41

ciao a tutti....dopo un po di assenza sono tornata,anche se sicuramente non ve ne eravate accorti....
il libro l'ho finito,bellissimo,lascia la speranza che in un "futuro" non troppo lontano potrebbero trovare la cura x il Parkinson,o almeno sembra molto fiducioso Michael,
spero che la sua speranza e la sua fiducia nella medicina e nella ricerca abbia buon fine....

nel frattempo,ho traslocato finalmente,ma una cosa negativa è successa....mi hanno avvelenato il cane,un dolcissimo bracco tedesco nero,era un tesoro di cane,sempre pronto a ricambiare con tanta dolcezza le coccole che gli facevo.... In lacrime In lacrime
mi auguro solo che la gente che compie queste azioni soffra 10 volte di piu di quanto ha sofferto il mio cane,che gli venga una malattia di cui non solo non ci sia cura,ma che gli porti atroci sofferenze senza rimedio.....
scusate il mio sfogo,non giudicatemi cattiva,sicuramente chi ha cani e li ama come li amo io puo capirmi....

ciao a tutti!!!

dax1885

Spedito: mar, 18 dicembre 2007 08:22

complimenti per la lettura allora! mi dispiace tantissimo per il tuo cane, sai, io ho una cagnetta yorkshire terrier e so cosa significa un cane che ti provvede dolcezza e affetto...
colgo l'occasione per porti buon natale! A TE E A TUTTI DEL FORUM!

Tommy

Spedito: mar, 18 dicembre 2007 20:02

Il libro l'ho preso anch'io e devo dire che è veramente bello, si legge facilmente e ti prende subito.... Ti capisco My dieci anni fa avevano avvelenato il mio pastore tedesco, gli zingari probabilmente, ho sofferto tantissimo, anche perche ci ero cresciuto insieme praticamene!

dax1885

Spedito: gio, 27 dicembre 2007 19:33

HEI MYLUNA...

dax1885

Spedito: gio, 27 dicembre 2007 19:35

scusatemi, per il messaggio corto di prima...
MYLUNA volevo dirti che i miei genitori per natale, sotto l'albero mi hanno fatto trovare il libro di Micheal !!! LUCKY MAN!!!
lo sto leggendo e sembra molto avvincente, ho concluso il paragrafo che parla del dottore che ha diagnosticato il MORBO a Mike, e adesso sto leggendo quando lui riesamina i video della famiglia fox! GRAN BEL LIBRO...

Myluna

Spedito: ven, 28 dicembre 2007 00:02

e gia...molto coinvolgente.....come vi ho scritto...qualche lacrimuccia m'è scappata quando l'ho letto......
cmq complimenti ai tuoi,ti hanno fatto un bel regalo x Natale
Tommy,tu a che punto sei?l'hai finito di leggere?

Tommy

Spedito: dom, 30 dicembre 2007 03:59

No ne avrò ancora per un pò... lo leggo nel tempo perso, sembra paradossale ma anche se ho una macchina del tempo non ho tutto il tempo che voglio....... Ammiccante
Comunque son arrivato anch'io alla cassetta della Fam. Fox.....
P.s.Poi è una cosa straordinaria dato che l'ultimo libro che ho letto erano le istruzioni del nokia......

Myluna

Spedito: dom, 30 dicembre 2007 13:06

le istruzioni del nokia...bella lettura,ci vorrebbero le istruzioni x le istruzioni Allegro Allegro Allegro
cmq bella la parte della cassetta di famiglia....

augurissimi a tutti|!!!!

COPERNICO84

Spedito: dom, 30 dicembre 2007 15:02

ciao, io invece sono in lettura di:

"my years with john delorean" di william haddad

grande libro in lingua originale :D

Forum >> Altro >> finalmente è arrivato....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:55
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini