www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Aiuto!
Autore
Messaggio

carla

Iscritto: 27 nov 2007
Spedito: mar, 27 novembre 2007 21:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a carla   Visita sito di carla

Ho un domandone per voi...
Mi pare che nel film Doc si riferisca alla DeLorean definendola di una certa annata... io ricordavo che fosse il 56 o il 65 ma mi pare strano dato che la macchina è stata creata negli anni 80...
Qualcuno mi sa dire cosa dice esattamente Doc nel primo film?
Grazie!!!

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: mer, 28 novembre 2007 15:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

??????????
La macchina è stata creata nei anni 80, Doc se la compra e la trasforma in una macchina del tempo...per sbaglio il suo amico Marty va a finire nel 1955 e deve riuscire a tornare a casa. Ora mi chiedo...cosa c'entra che l'auto sia stata creata prima o dopo.... :\? :\?

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: mer, 28 novembre 2007 15:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Comunque specifica la scena del film...

Forum >> Ritorno al Futuro >> Aiuto!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 20:58
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini