www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> DE LOREAN IN USA 23.000$ col cambio alle stelle...occasione
Autore
Messaggio

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 11 dicembre 2007 18:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Aquarius ha scritto:

a breve linkerò la De Lorean ke stavo x comprare in Texas...una gran bella makkina sfuggita x un nulla...la consiglio

ecco il link... http://www.carsellersusa.com/view/4969

Quest'auto è davvero perfetta...se qlkno è intenzionato di sicuro la troverà molto interessante....io da parte mia sarei molto contento di vedere in Italia quella ke ormai già sentivo come "mia"...

Praticamente avevo già concordato tutto....poi il giorno prima il Texano, penultimo proprietario, Kevin Creason....ebbe un ripensamento avendo paura di essere truffato....io x questo skerzetto ci ho rimesso una discreta qntità di denaro, fate in modo ke a voi nn accada!

Alla fine comprai la VIN6067 di Michael Paine...buon x me visto ke mi trovo bene ed in + ha gli interni praticamente nuovi a differenza di questa ke li ha un pokino + usurati....a voler fare il pignolo è l'unico fattore negativo ke riscontrai...se così si può dire

Di positivo ha un ottimo assetto Eibach ed uno scarico sportivo artigianale....mi innamorai subito.

CONSIGLIATA da AQUARIUS
Ammiccante

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: dom, 16 marzo 2008 14:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

ragazzi questa è scesa a 19.000 $....davvero un affare col dollaro ke si è indebolito ulteriormente non ci dovete neanke pensare....per darvi un'idea io la stavo comprando a 23.000 $ col cambio a 1,28 ke sarebbero circa 18.000
Ora costa 19.000 $ ke col cambio a 1,57 sarebbero circa 12.100 ....è un regalo
Solo qlke piccola sistemazione agli interni, ma considerate ke ha scarico artigianale ed assetto ribassato....cose ke la mia non ha....se avessi i soldi la comprerei io...cavolo! :\?

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

levis

Iscritto: 14 ott 2006
Spedito: sab, 22 marzo 2008 11:28
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a levis   Visita sito di levis

cazzo è un affarone...
poi se lo dici tu!
cmq grazie Aquarius ke ci tieni informati,io nn saprei come fare!
Forum >> Acquisto >> DE LOREAN IN USA 23.000$ col cambio alle stelle...occasione

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:46
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini