www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Porta Targa Europeo
Autore
Messaggio

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: sab, 15 dicembre 2007 12:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

In questo sito inglese vendono il porta targa Europeo per la Delorean a 75 Sterline:

http://www.newoldbits.co.uk/

penso proprio che lo prenderò...
Andrea & VIN#1748 June 81

sautzer

Iscritto: 11 nov 2007
Spedito: lun, 17 dicembre 2007 22:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a sautzer   Visita sito di sautzer

bello davvero cineman! se mai riusciro' ad entrare in possesso di una splendida delorean glielo regalero' pure io alla mia delly!! anzi, mi verrebbe quasi voglia di dirti di portarne giu' un paio, cosi' da dividere le spese in due, ma c'e' un unico particolare: io una delorean nn ce l' ho ancora!!!lelito di route66 me ne ha segnalata una (ricordi quelle ultime 6 foto piccole che ti ho mandato?). gli ho chiesto di farsene fare una decina almeno, piu' dettagliate, perche' la macchina mi interessa molto: vediamo un po' che succede, visto che quelle che piacciono a me nn si possono comperare mai..

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mar, 18 dicembre 2007 17:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

io la mia l'ho presa con Lelito, lo conosco da un bel pò.

Che auto ti ha proposto?

magari posso darti dei consigli

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

sautzer

Iscritto: 11 nov 2007
Spedito: mar, 18 dicembre 2007 20:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a sautzer   Visita sito di sautzer

ciao copernico. l'ho contattato proprio su tuo consiglio e mi e' sembrato onesto e uno che non perde tempo. gli avevo chiesto di trattarmene una per conto mio, visto che a me chiedevano 25000$ (ma mi piace3va un sacco, quasi completamente originale) ma lui ha glissato e me ne ha proposta un' altra che dovrebbe essere bella, ma dalle foto, non si capisce nulla, sono solo 6 foto e molto piccole: insomma son perplesso! allora gli ho chiesto di farsene fare almeno una decina, un po' dettagliate, mi ha detto ok, ma poi alla fine non si e' piu' fatto sentire. mah, cmq io nn ho fretta, per cui aspettero' l' occasione migliore. speriamo bene..
p.s. ti mando le foto al tuo indirizzo mail, ma vedrai che nn ci capirai nulla..bye!!

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 19 dicembre 2007 02:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Ciao ah si scusa, ho visto dopo il tuo nick...
bene allora aspetto la tua email (te ne ho inviata 1 dal Mio indirizzo)

saluti, alex

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> Acquisto >> Porta Targa Europeo

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:15
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini