www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Info
Autore
Messaggio

ecodrive

Iscritto: 21 feb 2008
Spedito: gio, 21 febbraio 2008 01:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ecodrive   Visita sito di ecodrive

Ciao a tutti. Sono affascinato dalla bellissima De Lorean e mi piacerebbe averne una.
Ho visto su Autoscout l'unica in vendita in Italia, a Udine, a 28.000 , già immatricolata e iscritta ASI.
Secondo voi come è il prezzo?

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: gio, 21 febbraio 2008 01:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Ciao, il prezzo è abbastanza alto, Di questa auto infatti se ne era già discusso in passato in altri post, se guardi in europa ne trovi anche altre a prezzi poco piu' bassi, se invece vuoi intraprendere la via degli Stati Uniti troverai molte auto a prezzi decisamente piu' convenienti ma poi devi aggiungerci diverse spese, tra sdoganamento trasporto ecc...

Spulcia il forum trovi tutte le info,

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

ecodrive

Iscritto: 21 feb 2008
Spedito: gio, 21 febbraio 2008 18:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ecodrive   Visita sito di ecodrive

Sì, effettivamente è tra le più care, però mi sembra messa bene e non bisogna fare tutta la trafila per l'immatricolazione dall'estero, soprattutto se proviene dagli Stati Uniti.
Poi vorrei un'auto che non mi dia troppe noie di riparazione e sistemazione....

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: gio, 21 febbraio 2008 22:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Sappi che acquisti una vettura di quasi trent'anni, di spese ne avrai sicuro, fortunatamente la meccanica non costa tantissimo, e devi esserne veramente innamorato.... praticamente e come un matrimonio......
Infatti essa è per me l'unico vero amore della mia vita......
In bocca al Lupo

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: gio, 13 marzo 2008 12:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

ciao ragazzi! forse non mi conoscete ma Acquarius si (ciao Acquarius come va?) vi informo che ho acquistato anch'io la delorean. Arriverà al porto di genova per il 29 marzo!!!! mi fate un in bocca al lupo? :D :D :D

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 12:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

vado alle presentazioni e scusate ma credevo che la mia registrazione al forum di ritorno al futuro poteva anche andare in questo.
Mi chiamo Andrea sono della provincia di alessandria ho 26 anni e una grandissima passione la mitica dmc-12!!!!
finalmente sono riuscito a risparmiare qualche soldino per comprare un sogno, sono seguito da un'agenzia perchè l'ho acquistata in America, Pennsylvania. :\)

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: gio, 13 marzo 2008 13:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

In bocca al lupo allora... :D

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 13 marzo 2008 14:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

dmc-81 ha scritto:

ciao ragazzi! forse non mi conoscete ma Acquarius si (ciao Acquarius come va?) vi informo che ho acquistato anch'io la delorean. Arriverà al porto di genova per il 29 marzo!!!! mi fate un in bocca al lupo? :D :D :D

ciao bello come stai?
Allora Lele si è comportato bene?
Ke mi dici?
Siamo tutti impazienti di vedere qlke foto della tua DeLorean....tienici informati!
Magari se accendi ogni tanto MSN ci sentiamo...il mio contatto lo sai già ma x sicurezza lo riscrivo gionnymcfly@hotmail.it

ci rivediamo nel futuro! Ammiccante

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 15:22

ciao! non ho msn....ci sentiamo pure qua dai!
Lele tutta a posto abbiamo ottimi rapporti e ho conosciuto anche gli alri due fratelli. mi hanno dato già i dati della nave e del container, se riesco ad inserirli vi faccio vedere alcune foto.
La macchina l'hanno vista e provata,mi hanno detto che è stata meglio delle loro aspettative, pensa che era già immatricolata come auto storica quindi i vecchi proprietari avevano già un occhio di riguardo! l'unico incoveniente ho dovuto ricomprare una nuova targa americana perchè quella storica non poteva uscire dal continente.
Ora volevo sapere magari più o meno i tempi da quando arriva al porto a quando posso portarmela a casa dopo tutta la burocrazia...

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 15:36

ragazzi una domanda forse stupida ma non l'ho mai fatto.... per inserire delle foto vado su carica immagine GIUSTO?, l'ho fatto ma non li carica.....HELP!!!!! Incerto In lacrime In lacrime Incerto :\(

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 13 marzo 2008 15:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ciao Andrea ;) vedo che alla fine hai seguito i consigli migliori :p che ti erano stati dati nell'altro forum ^^
Felice per te... siamo curiosi per le foto... esiste un link, qualcosa, per vedere che auto hai comprato?
Andrea & VIN#1748 June 81

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 17:52

ho caricato una foto su www.outatime.it/pubblic/2208-fiancataintera.jpg

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 17:54

scusa manca uno spazio: www.outatime.it/pubblic/2208-fiancata intera.jpg

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 13 marzo 2008 19:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

bella ma la foto è piccola ^^ e poi vogliamo i dettagli... fuori alla fine sono tutte uguali ehhe :D
Cmq almeno sappiamo che è un "modello 83" ...
Andrea & VIN#1748 June 81

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 19:57

se mi dai un tuo indirizzo mail ti allego altre foto. cmq è stata prodotta nel gennaio 82. pensa che i vecchi proprietari l'avevano immatricolata già come auto storica, e quindi dovrebbero aver avuto un okkio di riguardo in più. Ammiccante che dici?

COPERNICO84

Spedito: gio, 13 marzo 2008 20:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Ciao, auguri per l'acquisto, anche io ne sono possessore da poco e l'ho importata con l'agenzia di lele, se è un modello 83 è come la mia..
quindi è bellissima :\) :o

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

dmc-81

Spedito: gio, 13 marzo 2008 20:29

anch'io con l'agenzia di lele. è del gennaio 82 . arrivo previsto dal porto di ge il 29 marzo. poi quanto tempo è lunga la parte burocratica prima di portarla a casa?

COPERNICO84

Spedito: sab, 15 marzo 2008 14:28

dipende da varie cose, lele lo conosco bene è un amico di famiglia da anni.

Forum >> Acquisto >> Info

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 06:45
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini