www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Potreste aiutarmi a far diventare questo sogno realtà?
Autore
Messaggio

poweroflove

Iscritto: 15 mar 2008
Spedito: sab, 15 marzo 2008 03:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a poweroflove   Visita sito di poweroflove

Salve a tutti, sono Antonio e vi faccio i complimenti per l'impegno e la dedisione che dedicate, giorno dopo giorno ad un'idea che è divenuta un mito. Ho il desiderio di possederla dal primo giorno che l'ho vista in tv in Ritorno al futiro parte I (avevo appena 6 anni). Ho girato il forum per un po' facendomi un'idea sui prezzi raggiunti ultimamente dalla DMC12 e sulle varie problematiche di un'eventuale importazione. Non mi proccupo di consumi, guidabilità, manutenzione ed ogni avversità annessa e connessa. Anche il solo doverla tenere in garage, per me sarebbe un "dono del cielo". Vi prego, aiutatemi a trovare l'auto dei miei sogni.
Un momento! Un momento Doc! Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo con una De Lorean??? Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo, perchè non usare una bell'automobile?!? E inoltre, l'acciaio inossidabile del telaio ha permesso che il flusso....

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: sab, 15 marzo 2008 10:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

ciao guarda condividiamo e su questo forum come hai visto, tutti lo stesso sogno. io l'ho appena acquistata mi deve arrivare alla fine di marzo, sono agitatissimo!!!! mi ha seguito un'agenzia che se ne intende di più sulle importazioni. se vuoi ti do il num. Dipende cosa vuoi spendere..... cmq per tutti i dubbi che ti vengono per quanto riguarda l'acquisto, caratteristiche tecniche e quant'altro ,sei nel posto giusto qua ci sono persone che ti danno mille consigli! 8\) 8\) 8\)

poweroflove

Spedito: sab, 15 marzo 2008 14:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a poweroflove   Visita sito di poweroflove

Ciao dmc-81, ti ringrazio per le info. Lascio il mio contatto e-mail nel caso possa servire a qualcuno per inviarmi informazioni utili in merito alla mia richiesta: antonix@alice.it (incluso te dmc-81 per inviarmi quel numero, grazie)
Cmq, per quanto riguarda caratteristiche tecniche ed altro, ho già assimilato molte informazioni grazie ai post di questo utilissimo forum.
Ho visto anche il servizio di ricerca DMC-12 programmato da NFM (anche se, come mi aspettavo, sono tutte in America). L'ideale sarebbe riuscirla a trovare in Italia o al massimo in EU. Purtroppo vivo in una cittadina dove troverei varie complicazioni per omologare e mettere su strada una DMC-12 presa negli USA (a causa dell'estrema ignoranza degl'impiegati degli enti pubblici). Cmq. se l'unica soluzione è prenderla negli USA, allora USA siano (e che Dio ce la mandi buona). Vi ringrazio ancora per questo forum e per quello che fate.
Un momento! Un momento Doc! Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo con una De Lorean??? Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo, perchè non usare una bell'automobile?!? E inoltre, l'acciaio inossidabile del telaio ha permesso che il flusso....

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: lun, 17 marzo 2008 09:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

guarda non devi avere mille preoccupazioni.... se vuoi veramente esaudire un tuo sogno, se vuoi mettercela tutta allora non è impossibile. in italia ne troverai pochissime e cmq ad altissimo costo. Anche in Europa costano care però c'è un po piu di scelta, in America ce ne sono molte di più e secondo me con il cambio molto favorevole riesci a trovarla in ordine senza spendere un'esagerazione.... l'agenzia che mi segue è in gamba, vanno direttamente in america guardano e provano l'auto per te ovviamente bisogna pagarla, ripeto dipende tutto dai costi che vuoi affrontare, per la dogana e burocrazie vari ti segue cmq la stessa agenzia... per trovare l'auto se cerchi bene ci sono anche qualche link e cmq Acquarius ogni tanto se trova qlcosa in rete li mette a disposizione su questo forum...

poweroflove

Spedito: lun, 17 marzo 2008 13:13

Ho già fatto una cernita di DMC-12 negli USA e le ho messe tra i preferiti. Appena vedo Aquarius su msn gliele faccio vedere e vediamo cosa ne pensa.
DMC-81, se puoi, inviami il numero ed il nome di quest'agenzia per e-mail così li contatto. "Ci vediamo nel futuro!"

levis

Iscritto: 14 ott 2006
Spedito: sab, 22 marzo 2008 11:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a levis   Visita sito di levis

ciao ragazzi...
la febbre della delorean è salita pure a me!
prima d'ora nn avevo mai preso in considerazione la possibilità di avere sto gioiello,ma ho notato ke poi tanto impossibile nn è!
mi spiegate bene cm funziona questa storia con l'agenzia?
più ke altro volevo sapere se in qualke modo mi devo impegnare con loro o posso anke kiedergli di trovarmi una delo ad un prezzo accessibile...
vabè se mi lasciate un contatto mi fate un favore,grazie!

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: sab, 22 marzo 2008 15:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Levis, se sei seriamente intenzionato all'acquisto contattami in pvt, posso fornirti il contatto per trovare la delorean che vuoi sia segnalata da te che ricercata da loro

come vuoi

Alex :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> Acquisto >> Potreste aiutarmi a far diventare questo sogno realtà?

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:06
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini