www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> non vi ricorda un pò la dmc?
Autore
Messaggio

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: ven, 21 marzo 2008 19:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, magari l'avevate gia discussa ma oggi guardando un sito con tutte le auto storiche ho notato anche la LANCIA BETA MONTECARLO SPYDER, A me sembra molto simile per la struttura con la delorean che dite? LA DELOREAN CMQ RIMANE LA MIGLIORE!!!!http://www.omniauto.it/foto/popup/44540/lancia-beta-montecarlo

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 21 marzo 2008 21:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

è una delle auto simili alla Delorean, cmq ne avevamo gia' discusso in passato, guardati anche qualche foto delle Lotus esprit anni 80....

si un pò ci somiglia ma preferisco la Delorean di gran lunga

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

sautzer

Iscritto: 11 nov 2007
Spedito: sab, 22 marzo 2008 08:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a sautzer   Visita sito di sautzer

..e il motivo è molto semplice: entrambe disegnate dalla stessa mano: quella di giorgetto giugiaro! succede un po' quello che succede con i compositori di musica: l' inclinazione personale nonchè i gusti del soggetto saltano sempre fuori, in un modo o nell'altro..bye!

Texaco86

Iscritto: 11 mag 2007
Spedito: mar, 25 marzo 2008 09:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Texaco86   Visita sito di Texaco86

img=http://www.outatime.it/public/1776-bttf13.jpg]

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 25 marzo 2008 22:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

l'altra sera mi ha fermato un tizio a bordo di un suzuki d'epoca e mi ha kiesto se io stessi guidando una Lancia Beta Montecarlo "modificata"...aggiungendo ke lui ne aveva avuta una....in passato
Allegro Allegro

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mer, 26 marzo 2008 18:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

peccato che sia uscita prime la montecarlo.....quindi è la delorean che ricorda la lancia.....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 05:32
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini