www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> [nessun titolo]
Autore
Messaggio

valeria

Iscritto: 23 apr 2008
Spedito: mer, 23 aprile 2008 01:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a valeria   Visita sito di valeria

:o ma ciao..adess ci sn anche io..belle discussioni..si... in effetti...la delorean è azionata da un PRV V6, un motore sviluppato in sinergia da Peugeot, Renault, e Volvo. Esso deriva dal motore Volvo 'B28F, innestato con il sistema di iniezione Bosch K-Jetronic e modificato per essere montato al contrario.

Il PRV6 ha un angolo della V a 90°, 2,85 litri (91 mm alesaggio, 73mm corsa) di cilindrata e un rapporto di compressione di 8,8:1. Il monoblocco e la testata sono in lega leggera e il motore con singolo albero a camme. Da nuovo, questo motore è capace di erogare 130 hp (95 kw) a 5.500 giri al minuto e 208 Nm di coppia a 2.750 giri.
Il consumo indicato previsto era di 19 mpg (miglia per gallone US, 8 km/l) e test non ufficiali hanno confermato tali dati.
Il motore è montato dietro l'asse posteriore, come nel Volkswagen Maggiolino e nella Porsche 911. Il gruppo differenziale-trasmissione, invece, è posto davanti fra i due assi... ke ne dite ne so abbatanza?

Allegro

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mer, 23 aprile 2008 07:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

sembri...sembri...un enciclopedia :p anzi, wikipedia :D !! http://it.wikipedia.org/wiki/De_Lorean_DMC-12

benvenuta cmq Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: mer, 23 aprile 2008 10:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

eheh, benvenuta wikipedia... :D Ammiccante

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: mer, 23 aprile 2008 15:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

mmm...vedo che sai usare il "copia" e "incolla" abbastanza bene,brava Ammiccante Ammiccante
:D :D Allegro

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 23 aprile 2008 21:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

benveniutttaaaa

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

valeria

Spedito: mer, 23 aprile 2008 22:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a valeria   Visita sito di valeria

:\? ok..mi avete sgamata....intenditori.... ah ah ah cmq sn passata di qui..xke conosco giacomo e ho voluto provar ad entrare..cmq grazie x il ben venuta..il copia incolla so forte..... Allegro

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 23 aprile 2008 22:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

valeria ha scritto:

:\? ok..mi avete sgamata....intenditori.... ah ah ah cmq sn passata di qui..xke conosco giacomo e ho voluto provar ad entrare..cmq grazie x il ben venuta..il copia incolla so forte..... Allegro

ciao bellissima!!!! cmq anke se la avete sgamata con il copia incolla, lei è cmq una esperta, dato che è sempre in macchina con me a sorbirsi tutti i miei discorsi sul perchè le cose nella delorean si rompono, o nn van ben!!

la + bella ragazza che è stata sulla mia DeLorean!!

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

valeria

Spedito: mer, 23 aprile 2008 23:01

:o iao teso...ke dolce ke sei stato...grazie x le difese... cmq si ne so qualcosa nel complesso..cmq nn è vero ke sorbisco..tranki a me piace star ad ascoltarti, qnd parli del tuo motore 1 po cosi, collettori ke nn arrivano ecc... tvb cmq...

Giascarcio

Spedito: mer, 23 aprile 2008 23:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

valeria ha scritto:

:o iao teso...ke dolce ke sei stato...grazie x le difese... cmq si ne so qualcosa nel complesso..cmq nn è vero ke sorbisco..tranki a me piace star ad ascoltarti, qnd parli del tuo motore 1 po cosi, collettori ke nn arrivano ecc... tvb cmq...

grazie... :\) bello sapere che a qualcuno piace starmi a sentire parlare delle grane del mio prv... Ammiccante

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

COPERNICO84

Spedito: gio, 24 aprile 2008 14:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Scusate ma leggendo tutto quanto mi è venuta in mente la frase di un film....

Doc: E' carina?
Marty: Doc è bellissima e mi vuole molto bene

:D

*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)

Giascarcio

Spedito: gio, 24 aprile 2008 19:50

COPERNICO84 ha scritto:

Scusate ma leggendo tutto quanto mi è venuta in mente la frase di un film....

Doc: E' carina?
Marty: Doc è bellissima e mi vuole molto bene

:D

esatto è bellissima e mi vuole molto bene!! Incerto

valeria

Spedito: gio, 24 aprile 2008 19:53

..Ciao a tutti anche se non so come vi chiamate..grazie anche a te giacomo... cmq una cosa..si ti voglio bene davvero... un bacio grande ed un saluto a voi tutti....

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: sab, 26 aprile 2008 16:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

E bravo Giachi... ogni settima una diversa... ormai cambi cosi' velocemente ragazza che non ti sto piu' dietro a ricordarmele tutte :D

Aspettiamo ansiosi di conoscere chi ci proporrai la prossima settimana 8\)

Giascarcio

Spedito: dom, 27 aprile 2008 20:25

NFM ha scritto:

E bravo Giachi... ogni settima una diversa... ormai cambi cosi' velocemente ragazza che non ti sto piu' dietro a ricordarmele tutte :D

Aspettiamo ansiosi di conoscere chi ci proporrai la prossima settimana 8\)

ma guarda nicola che deve sempre fare la serpe!! Valeria era quella splendida ragazza della quale ti parlavo a fiuggi, nel viaggio di andata e durante il soggiorno!!! mhà guarda te, tutta sta gelosia... Allegro

COPERNICO84

Spedito: lun, 28 aprile 2008 19:36

Il ballo incanto sotto il mare, è li dove si sono baciati la prima volta... :\)

valeria

Spedito: mar, 29 aprile 2008 11:04

buon giorno, vedo ke i commenti qui vanno avanti... cmq tanto x sottolineare: non sono una proposta di nessuno, io e giaky siamo ottimi amici.... 8\) cmq altra cosa, buon x lui se ne sta conoscendo tante... la vita è una sola, meglio viverla in pieno... quel giorno a fiuggi, è stato bello incontrarci a pescara e salire insieme in macchina..sn stata bene..ciao bacio :P

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 21:56
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini