www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Back to the Future part 4
Autore
Messaggio

elec3cdreams

Iscritto: 4 mag 2008
Spedito: dom, 4 maggio 2008 20:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a elec3cdreams   Visita sito di elec3cdreams

Salve a tutti,
navigamdo su YouTube ho trovato il Trailer di Back to the Future part IV (http://it.youtube.com/watch?v=XGdRkA6woAY)
Il Trailer è in Inglese e si vede chiaramente che sarà proiettato quest' estate (Summer 2008). Sinceramento ho i miei dubbi sull' attendibilità di questo video: Voi cosa ne pensate?

elec3cdreams

Iscritto: 4 mag 2008
Spedito: dom, 4 maggio 2008 20:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a elec3cdreams   Visita sito di elec3cdreams

comunque guardandolo più attentamente si vede che è una presa in giro....gli effetti speciali che si vedono sono obsoleti e poco reali: con un semplice pc si potrebbe fare di meglio.
Peccato mi piacerebbe un seguto di ritorno a futuro, immaginate con la tecnologia di oggi e la grafica rendering che immagini incredibili riuscirebbero a creare, oppure si potrebbe fare un Remake dell intera saga in un unico Film.

iltarallo

Iscritto: 17 nov 2007
Spedito: gio, 8 maggio 2008 13:49
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a iltarallo   Visita sito di iltarallo

Se nn sbaglio queste immagini sono prese dall'attrazione dedicata alla celebre Trilogia...

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: gio, 8 maggio 2008 16:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Basta leggere la descrizione, lo scrive pure in maiuscolo.

THIS IS FAKE, I MADE IT MYSELF. : )

Traduzione:

E' un "falso", è stato creato da me.

Ammiccante

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 22 ottobre 2020 22:42
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini