www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> [nessun titolo]
Vai a pagina: 1 , 2
Autore
Messaggio

geordiedj

Iscritto: 13 mag 2008
Spedito: mer, 25 febbraio 2009 10:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a geordiedj   Visita sito di geordiedj

mikele ha scritto:

perme ormai nn si farà niente...
se si fosse fatto un bttf IV avrebbero fatto un po' di pubblicità no?...

E penso proprio di si. La pubblicità è essenziale per un film. Comunque non tutto è perso. Vediamo i primi di Marzo se gira qualche foto sul set del film indiano. Incerto

mondodimotori

Iscritto: 17 dic 2008
Spedito: mer, 25 febbraio 2009 18:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mondodimotori   Visita sito di mondodimotori

Già, impossibile che dalla Universal non sia trapelato niente.

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: lun, 23 marzo 2009 20:41
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

siamo quasi ad aprile e niente di nuovo sul fronte universal mi sono messo il cuore in pace... bttfIV nn si fa

geordiedj

Spedito: lun, 23 marzo 2009 22:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a geordiedj   Visita sito di geordiedj

Purtroppo sul sito ufficiale www.bttf.com hanno ufficializzato che "BTTF IV" non si farà....... Peccato davvero, ma forse è megli che "Ritorno al Futuro" rimanga una trilogia :-\) Allegro

mikele

Spedito: mer, 25 marzo 2009 19:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

siii..... non mi sarebbe piaciuto se fosse diventata una saga infinita tipo guerre stellari.... guerre stellari è quasi un colossal...
bttf è bello così :\) magari sarebbe carina una serie a fumetti o animata

mikele

Spedito: mer, 1 aprile 2009 15:14

giovedì sera passano sul canale satellitare Rai 4 Ritorno al futuro I :o dopo passeranno anche gli altri episodi :-\) mi fa sempre piacere quando lo passano..... per me bttf nn è un film da mettere nel cassetto, ma si può riproporre a più genertazioni

geordiedj

Spedito: mer, 1 aprile 2009 15:17

mikele ha scritto:

giovedì sera passano sul canale satellitare Rai 4 Ritorno al futuro I :o dopo passeranno anche gli altri episodi :-\) mi fa sempre piacere quando lo passano..... per me bttf nn è un film da mettere nel cassetto, ma si può riproporre a più genertazioni

Si, è un film da passare in generazione in generazione. Peccato che qui da me Rai 4 non è ancora visibile. Però ho il film in dvd e me lo potrei rivedere. :D

mikele

Spedito: ven, 3 aprile 2009 17:29

bello come sempre.... giovedì mi è propio piaciuto è come se l' avessi visto per la prima volta :o :o :o :o
mi è sembrato che venisse trasmesso in qualità digitale perche lo visto sul digitale terrestre , ma forse era solo un imporessione
Forum >> Altro >> [nessun titolo]
Vai a pagina: 1 , 2

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 01:52
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini