www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Outatime...cosa vuoldire?
Autore
Messaggio

Doc18

Iscritto: 17 mag 2008
Spedito: sab, 17 maggio 2008 14:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Doc18   Visita sito di Doc18

Ciao a tutti sono nuovo!
Ho una domanda per i piu' esperti...cosa vuol dire esattamente in italiano "OUTATIME"? Vi ringrazio per la risposta...ciao a tutti!

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: sab, 17 maggio 2008 17:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

detto molto sinceramente non ne ho idea!!!!!! ho solo notato che dividendo la parola in "OUT A TIME" come traduzione su google dà "un tempo". non so se c'è qualche collegamento a qualche cosa. aspettiamo che arrivino delucidazioni più esaurienti!!!!! Allegro

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: sab, 17 maggio 2008 23:00
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Io so ke vuol dire Macchina del tempo.

pikkolabimba

Iscritto: 14 ago 2006
Spedito: lun, 19 maggio 2008 20:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a pikkolabimba   Visita sito di pikkolabimba

secondo me sta per "fuori dal tempo" ma tu cerchi la traduzione, o il significato di per sé?
in tal caso, il sito si chiama così (penso) in onore della trilogia dove la scritta OUTATIME fà da targa alla nostra amatissima DeLorean!
:D

BuonSM

Iscritto: 20 mag 2008
Spedito: mar, 20 maggio 2008 15:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a BuonSM   Visita sito di BuonSM

"Out a time" è la contrazione tipicamente americana di "out of time" (un po' come "wanna" per "want to"), che letteralmente significa "fuori (dal) tempo". Si usa anche per dire "tempo scaduto", "a corto di tempo", ecc.

Un salutone a tutti,
Angelo

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 21 maggio 2008 02:02
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

OUTATIME significa FUORI DAL TEMPO

La macchina viaggia nel tempo, ed è stata targata nel film proprio con la sigla OUTATIME per rievocare la trama del film.

Succede spesso nei film MADE IN USA.

Provate a farci caso nei film di tarantino, molto spesso troverete abbreviazioni strane o parole distorte.

Anche molti possessori di delorean in usa amano targare le auto in maniera bizzarra.

qualche esempio:

BTTF
RUN DMC (in onore della band, ma sta anche per RUN nel senso di corsa...dmc che corre)
MCFLY

ECCOLE QUA:

qui GREAT SCOTT che sta per GRANDE GIOVE...

Anagramma di BACK IN TIME!!!!!!

SALUTI!

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )
Forum >> DeLorean >> Outatime...cosa vuoldire?

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 22 ottobre 2020 23:39
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini