www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Ci sono anch'io!
Autore
Messaggio

BuonSM

Iscritto: 20 mag 2008
Spedito: mar, 20 maggio 2008 15:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a BuonSM   Visita sito di BuonSM

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Angelo, ho 28 anni e sono un grandissimo appassionato di Delorean (...e di Ritorno al Futuro).
Di lavoro sono un ASMISSM (Agente Segreto in Missione Internazionale Specializzato a Salvare il Mondo), ovviamente sottopagato, ma non m'importa, Salvare il Mondo è sempre una bella soddisfazione.e questo mi basta. Quando non ho Mondi da salvare mi dedico alla riparazione di Flussi Canalizzatori. Nel tempo libero vado in giro a fotografare treni (altra mia grande passione), sognando la Delorean che un giorno avrò (...perché un giorno ne avrò una! Un giorno avrò una Delorean! Un giorno avrò la mia Delorean!) e ascoltando gli EeLST
Per quel poco che resta credo di essere una persona normale e nonostante i miei conoscenti e familiari non siano d'accordo con quest'affermazione, cogito! Ergo...

Ora, a parte tutto, mando a tutti un salutone e ringrazio tutti coloro hanno reso possibile tutto ciò, a partire dal GRANDE Mr. Delorean.

Alla prossima...
Angelo

DeloreanManiaC

Iscritto: 5 nov 2005
Spedito: ven, 30 maggio 2008 15:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a DeloreanManiaC   Visita sito di DeloreanManiaC

Ma di cosa ti sei fatto per scrivere tutte queste stupidaggini? Scioccato Scioccato Scioccato

craniog

Iscritto: 23 giu 2006
Spedito: dom, 1 giugno 2008 19:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a craniog   Visita sito di craniog

Secondo me gliel'hanno tagliata male... Incerto Scioccato

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 06:35
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini