www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> DELOREAN VIN 6067 IMMATRICOLATA!
Autore
Messaggio

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 3 giugno 2008 21:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Dedico questo post alla mia amata VIN 6067 ke oggi è ufficialmente diventata ITALIANA....Live the dream!
L'immatricolazione è andata liscia liscia....giusto il tempo di controllare il telaio e via....l'ingegnere ha firmato!
Grazie all'Ufficio Provinciale della Motorizzazione di Cremona ma sopratutto grazie a RouteUS66, nella persona di Lelito, ke ha curato la presentazione della pratica... :D

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Doc 74

Iscritto: 27 mag 2008
Spedito: mar, 3 giugno 2008 21:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Doc 74   Visita sito di Doc 74

Complimenti Aquarius, quanto tempo è durata la pratica d'immatricolazione da quando hai presentato la domanda?

Aquarius

Spedito: mar, 3 giugno 2008 23:19
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Doc 74 ha scritto:

Complimenti Aquarius, quanto tempo è durata la pratica d'immatricolazione da quando hai presentato la domanda?

1 settimana...circa ma conta ke avrei potuto immatricolare già da venerdì scorso....c sono andato oggi xkè prima nn potevo.

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

speleoalex

Iscritto: 30 ago 2007
Spedito: gio, 5 giugno 2008 09:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a speleoalex   Visita sito di speleoalex

ma il certificato sostitutivo delle caratteristiche tecniche necessario per l' immatricolazione lo hai recuperato all ASI?
In quanto lo hai avuto?
Io sono 2 mesi che aspetto
In lacrime In lacrime In lacrime In lacrime In lacrime

Alex

Aquarius

Spedito: gio, 5 giugno 2008 13:12

speleoalex ha scritto:

ma il certificato sostitutivo delle caratteristiche tecniche necessario per l' immatricolazione lo hai recuperato all ASI?
In quanto lo hai avuto?
Io sono 2 mesi che aspetto
In lacrime In lacrime In lacrime In lacrime In lacrime

Alex

infatti la De Lorean mi è arrivata a Maggio dell'anno scorso...ho circolato cn la targa California fino all'ultimo momento utile... Ammiccante

attualmente a Milano

www.bttfportal.com

Forum >> DeLorean >> DELOREAN VIN 6067 IMMATRICOLATA!

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 6 dicembre 2019 18:47
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini