www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Top Gear rivista
Autore
Messaggio

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 24 giugno 2008 17:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Sulla rivista di LUGLIO di TOP GEAR, quella con la Lotus gialla in copertina, c'è un bell'articolo sulla Delorean...

www.topgearitalia.com
Andrea & VIN#1748 June 81

Doc 74

Iscritto: 27 mag 2008
Spedito: mar, 24 giugno 2008 22:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Doc 74   Visita sito di Doc 74

Veramente interessante , belle le foto , ma ancora più bello è comprendere la passione che hanno alla DMC Houston, sono dei grandi !

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mer, 25 giugno 2008 07:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Non l'ho ancora presa, ma mi dicevano che nell'editoriale (quello italiano... ovviamente) hanno scritto un po di cose esagerate negativamente. Dovremmo scrivere una lettera di protesta ^^
Andrea & VIN#1748 June 81

Doc 74

Spedito: mer, 25 giugno 2008 13:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Doc 74   Visita sito di Doc 74

Confermo, alcune affermazioni sono veramente ingiuriose , hanno scritto che la DMC Houaton da fuori sembra un' allevamento di polli !!!! Arrabbiato

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: mer, 25 giugno 2008 16:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

confermo anch'io l'articolo l'ho letto ed è veramente critico sia nei confronti dell'auto sia per il costruttore!!!! per l'auto oltre tutto dice che è una delle più brutte nelle GT.
Mi da molto fastidio perchè l'articolo sulla delorean è in mezzo al giornale con prima e dopo articoli su porsche lamborghini e altre macchine di lusso risultando così la più scarsa.
Cosa che nn è vero, se c'è da fare paragoni con auto di questo livello è certo che la battono, ma c'è anche da dire che queste auto sono nuove di adesso e quindi impossibile fare paragoni!!! Ogni modello di qualsiasi auto appena costruito è pieno di difetti ma se un'auto è bella si ricorderà nel tempo!!! cosa che il giornalista non ha voluto nemmeno accennare. Arrabbiato Esclamazione Arrabbiato

Doc 74

Spedito: mer, 25 giugno 2008 22:33

Che ci provi lui, a fare quello che ha fatto e farà Stephen Wynn ! auguri !!!!!!

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: lun, 7 luglio 2008 23:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

è anche una macchina cosi particolare che o la odi o la ami non passa certo inosservata,come invece la rivista topgear non la odi e non la ami passa solo inosservata ahah
Forum >> DeLorean >> Top Gear rivista

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:31
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini