www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> [nessun titolo]
Autore
Messaggio

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: gio, 3 luglio 2008 16:12
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

si possono trovare concessionarie delorean in italia?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 3 luglio 2008 17:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

no, mikele. L'unica assistenza Delorean è in olanda.

Quanti anni hai mikele?
Andrea & VIN#1748 June 81

mikele

Spedito: gio, 3 luglio 2008 19:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

non ho l'età per guidare .... ho sl 15 anni ma mi appessionano le auto sportive ed il cinema

mikele

Spedito: gio, 3 luglio 2008 19:36

forse sn il più giovane del forum ... XK ti interessa ?

cineman

Spedito: gio, 3 luglio 2008 20:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

perchè qui mangiamo i bimbi piccoli a colazione eheheh...

mikele

Spedito: gio, 3 luglio 2008 21:22

io non sn piccolo sn molto più grande x la mia età .... ( non di altezza ehh) ma sul serio mi piace il cinema e sopratutto ritorno al futuro e tu mi stai molto simpatico

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: gio, 3 luglio 2008 21:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Ti sei fatto un nuovo amico Cineman Ammiccante Ammiccante :P

cineman

Spedito: ven, 4 luglio 2008 00:23

mikele guarda... continua ad avere la passione per l'auto e per il film... ma prima di pensare in grande :D pensa a prendere la patente eheheh...

fidati, ci sono passato anche io :D finchè non impari a guidare decentemente non hai la giusta prospettiva delle auto :p lol ...

mikele

Spedito: ven, 4 luglio 2008 19:50

sn più che per le motociclette chepre le auto ma per la delorean prenderei la patente a qualunque costo eh eh

mikele

Spedito: ven, 4 luglio 2008 19:54

anche perche la delorean è l'auto x eccellenza , forse sl la ferrari è al suo livello ( ho detto forse ,molto forse) Esclamazione Esclamazione

cineman

Spedito: ven, 4 luglio 2008 22:45

ssshhhh non dire cose cosi ! :D qualcuno potrebbe pensare che parli sul serio. Ci sono molte cose e aspetti da valutare nelle auto... fare paragoni cosi generici capirai, man mano che imparerai sempre piu cose, è molto poco realistico :p

mikele

Spedito: sab, 5 luglio 2008 11:21

infatti ho detto molto fooooofse apposta x non andare nei guai

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 7 luglio 2008 01:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Visto che hai 15 anni e scommetto che non hai mai visto una delorean dal vivo, vieni ad un raduno o ad un incontro...cosi' potrai ammirarla e son sicuro che ti piacera'

magari a 15 anni io avessi potuto vederla...non c'era nessuno che l'aveva in italia, mentre adesso ne ho una in garage, quindi col tempo i sogni posson diventare realtà :\)

saluti :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

mikele

Spedito: lun, 7 luglio 2008 17:35

be è il mio sogno vederne una dal vivo, ma sapete se ci sarà qlk raduno in friuli

mikele

Spedito: lun, 7 luglio 2008 17:36

non ho la possibilità di viaggiare tanto spesso... quindi un raduno in friuli andrebbe bene per me 8\)
Forum >> DeLorean >> [nessun titolo]

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 22:27
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini