www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Delorean.eu
Autore
Messaggio

88mph

Iscritto: 26 giu 2008
Spedito: mer, 9 luglio 2008 22:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a 88mph   Visita sito di 88mph

salve gente... torno allo scoperto per chiedervi informazioni maggiori riguardo l'acquisto di una dmc 12 presso delorean.eu, il rivenditore europeo della macchina dei miei sogni.... :D bè comunque già qualcosa ho saputo tramite giascarcio, che ogni tanto becco in giro con la sua delo, e quindi lo TARTASSO di domande, però a voi volevo chiedere se sapevate altre informazioni, anche a proposito della nuova struttura del concessionario che aprirà a settembre, se mal non ho capito... e che spero a tutti i costi di riuscire a vedere l'inaugurazione... bè chiunque abbia notizie o commenti vari su tutto ciò è pregato di chiamare il.. no.. no.. aspetta... sto andando fuori..ihihihi dai gente, si è capito... ahahahahahahahahahaha sooooonoooo paaazzooooooo

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 13 luglio 2008 23:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

è simpatico, è un pasticcione ma con la passione delle delorean che ti può aiutare quanti ti servono i pezzi... tutto qui ^^
Andrea & VIN#1748 June 81

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: lun, 14 luglio 2008 19:51
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

Concordo con il pasticcione...... poco tempo fa si è sbagliato con un pezzo che doveva inviarmi per l'auto spedendomene un altro che nn c'entra niente!!!! ma cmq è una brava persona! :\)

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: lun, 14 luglio 2008 20:07
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

sapessi ^^ le volte che si è sbagliato o dimenticato pezzi nelle spedizioni lol
una volta ha spedito le mie cose ad uno in francia ( e io non le ho piu riviste...)
però cmq mi ha sempre mandato tutto alla fine, e non ci ho mai rimesso nulla :\)
Ho imparato che bisogna fargli le email piu chiare possibili :D scrivendoli bene evidentemente l'elenco delle cose e dei codici che vuoi ;)

grande Ed ^^

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire
Andrea & VIN#1748 June 81

88mph

Iscritto: 26 giu 2008
Spedito: lun, 14 luglio 2008 23:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a 88mph   Visita sito di 88mph

UHMMMM.... CAPISCO.... Scioccato
no a parte tutto spero che dopo l'apertura a settembre (alla quale forse riuscirò ad andare...) una volta che dovrò mettermi in contatto con lui filerà tutto liscio... per ora mi sono informato qua da me a san marino riguardo alla certificazione di auto d'interesse storico- auto storica (che stranamente sembrano essere la stessa cosa qua da noi.... :o ... e purtroppo l'auto è d'epoca da noi solo dopo 30 anni! quindi ponendo che riuscissi a trovarne una dell'81 (la versione che preferisco, munita di sportellino per il rifornimento) dovrei aspettare il 2011.... :\? vabbè, nel frattempo ho saputo che iscrivendomi all' ACS (Automobile Club San marino, il corrispondente dell'ASI italiana) l'assicurazione viene già abbassata a circa 130 euro annuali, e che solo dopo 30 anni anche il bollo si abbassa vertiginosamente... inoltre ho saputo che è possibile richiedere da noi la targa speciale per auto d'epoca, caratterizzata da una H rossa e il numero, inoltre è una riproduzione delle vecchie targhe che c'erano a san marino, e quindi con la targa posteriore più grande, logicamente al costo modico di 100 euro... vabbè, cose che si fanno per la delo...

img=http://www.outatime.it/public/2306-targa%20storica.jpg
Forum >> DeLorean >> Delorean.eu

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 07:00
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini