www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> motore turbo
Autore
Messaggio

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: mar, 12 agosto 2008 18:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

ciao volevo farvi una domanda, io ho una delorean del 82 con il motore normale cioè senza turbo, se un domani decidessi di rifare il motore è possibile cambiarlo in quello turbo? in america la sede dmc ti restaura la macchina, è possibile ordinare un motore turbo nuovo da loro, mi costerà tanto? è una curiosità che mi è venuta guidando l'auto, sono soddisfatto delle sue prestazioni anzi contentissimo e allora mi sono chiesto e se fosse con il turbo... 8\)

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 12 agosto 2008 18:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

non esiste un kit "originale" o di "fabbrica" o cmq dato dalla DMC Houston per un Turbo. Esistono alcune auto con dei Kit turbo aftermarket, usciti cioè dopo come il Kit singolo Turbo BAE ( che ha rudy74) e il kit Biturbo Island ( che ha pegasus ) ma ormai non si trovano piu in commercio... quindi occorre arrangiarsi :\( magari copiando quei kit, oppure ancor meglio, recuperando un motore PRV Turbo della Renault 25 (200+ hp) che ci sta perfettamente ed è praticamente lo stesso motore, ovviamente adattando un po di cose...
Andrea & VIN#1748 June 81
Forum >> DeLorean >> motore turbo

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 21:06
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini