www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> perchè nn fare una mini "mille miglia" di sole delorean?
Autore
Messaggio

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: gio, 21 agosto 2008 19:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

ciao ragazzi in questi giorni che sono ancora a casa dal lavoro mi è venuta in mente una cosa, a me è sempre piaciuto vedere la mille miglia e quest'anno a maggio l'ho vista passare a Urbino, fantastica macchine d'altri tempi! c'era anche la mercedes quella con l'apertura delle portiere come le nostre. Allora mi sono chiesto dato che in italia ormai saremo una ventina con le delorean, perchè nn fare un percorso bello nell'italia toccando le città d'arte? sarebbe un bellissima esperienza passare per i migliori posti d'italia con le auto e potremo farle conoscere alla gente che vedendone molte sicuramente si formerà un bel po di folla a vederci. Che ne dite? Ammiccante

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: ven, 22 agosto 2008 03:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

dmc-81 ha scritto:

ciao ragazzi in questi giorni che sono ancora a casa dal lavoro mi è venuta in mente una cosa, a me è sempre piaciuto vedere la mille miglia e quest'anno a maggio l'ho vista passare a Urbino, fantastica macchine d'altri tempi! c'era anche la mercedes quella con l'apertura delle portiere come le nostre. Allora mi sono chiesto dato che in italia ormai saremo una ventina con le delorean, perchè nn fare un percorso bello nell'italia toccando le città d'arte? sarebbe un bellissima esperienza passare per i migliori posti d'italia con le auto e potremo farle conoscere alla gente che vedendone molte sicuramente si formerà un bel po di folla a vederci. Che ne dite? Ammiccante

Intanto il 13 e 14 Settembre andiamo in Olanda...magari lì potremo raccogliere le idee e parlarne seriamente... Ammiccante

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 24 agosto 2008 21:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

è una bella idea... ma intanto sarebbe già qualcosa trovarci una domenica tutti assieme :D
Ci stavo pensando, come luogo magari potremmo trovarci al museo Nicolis oppure in qualche zona verso Reggio Emilia, cosi saremmo centrali anche per chi sta piu ad est.
Io però non posso ^^ per un po ancora...
Andrea & VIN#1748 June 81

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 26 agosto 2008 02:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

io a dire il vero un programmino semiserio x metà ottobre lo avrei...ma se nn è sicuro nn voglio dirlo...farò il massimo x rivelarlo a metà Settembre....spero ke vada tutto bene 8\)

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Diggiu

Iscritto: 30 set 2008
Spedito: mar, 30 settembre 2008 20:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Diggiu   Visita sito di Diggiu

se fate la mille miglia e passate per l'abruzzo vi do il culo
Forum >> DeLorean >> perchè nn fare una mini "mille miglia" di sole delorean?

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:02
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini