www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> delorean a S. Marino
Autore
Messaggio

gigispeedy

Iscritto: 2 set 2008
Spedito: mar, 2 settembre 2008 20:36
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a gigispeedy   Visita sito di gigispeedy

ciao a tutti i ragazzi del forum!
Volevo ringraziare pubblicamente i due ragazzi che venerdì 29 agosto 2008 hanno gentilmente "prestato" la propria delorean x una foto a me e a un mio amico in un'area di servizio della superstrada che scende da s.marino. Non gli ho neanche chiesto il nome ma se si riconoscono leggendo questo post sappiano che hanno reso felici 2 appassionati di delorean che non ne avevano mai visto una dal vivo e men che meno speravano di salirci x fare una foto.. Grazie ancora!
La delorean in questione aveva targa sanmarinese, non credo che ne siano tante...
Io e il mio amico siamo di verona ed eravamo da quelle parti per vedere le prove libere del motogp. Poi siamo andati su in piazza a san marino x vedere la mostra delle motogp degli anni passati e mentre stavamo partendo x tornare a casa: "guarda! Una delorean! Fermala prima che scompaia!!" grazie ancora al proprietario x la gentilezza e la disponibilità! Luigi

88mph

Iscritto: 26 giu 2008
Spedito: mar, 2 settembre 2008 22:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a 88mph   Visita sito di 88mph

Ciao e innanzitutto complimenti per la fortuna, io sono di san marino, (ma non ho ancora la delorean) però posso assicurarti che in 17 anni che abito qui non ne ho mai vista una con targa sammarinese, e un mio amico che ce l'ha (giascarcio, che saluto e spero di poter vedere da ed in olanda... devo venire...)mi ha detto che a san marino ce n'è solo una , molto probabilmente quella che hai visto tu, e che però era ferma in uno spazio di un collezionista... evidentemente il bel tempo o chissache lo avranno convinto ad uscire allo scoperto e a far prendere un pò d'aria al prv... :D comunque mando un saluto bello grosso sia a nfm, e complimenti per "destino mio caro" che mi è piaciuto davvero tanto, e a cineman, che ho conosciuto dal vivo al raduno di gabicce prima ancora di conoscere OUTATIME... e spero di potervi raggiungere in olanda, perchè sono sotto il fuoco incrociato di 2 esami, e quindi sto facendo con mani e piedi per riuscire a passarli... ci si vede in olanda, e logicamente dato cha mancano pochi giorni anche nel futuro! :D

88mph

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mer, 3 settembre 2008 00:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

eravamo io e Giascarcio con la sua auto! l'auto era targata italiana :P :P cmq... siete i ragazzi che ci han fermato alla pompa benzina e a cui Giascarcio ha detto di tenere una gamba dentro per sicurezza del freno a meno, giusto :D ?!
Andrea & VIN#1748 June 81

gigispeedy

Spedito: mer, 3 settembre 2008 09:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a gigispeedy   Visita sito di gigispeedy

bingo! Eravamo noi! Io sono il ragazzo moro che per la foto si è seduto al posto del passeggero ( ed è rimasto coperto dal riflesso del sole sul vetro.. Grr..)
Strano, la targa mi sembrava sanmarinese.. Boh, sarà stata l'emozione... Beh ragazzi, grazie ancora e arrivederci.. Chissà che non ci si incontri ancora nel futuro... O nel passato.. ;-)
Noi probabilmente saremo di nuovo in zona per la gara della superbike l'anno prossimo a giugno. Se vi va possiamo ricambiare con una birra così ci mostrate meglio e con più calma il gioiello...ciao!

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 3 settembre 2008 15:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

si si, eravamo noi!!! :\) gitarella all'estero ^^

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

gigispeedy

Spedito: mer, 3 settembre 2008 23:08

scusa un'altra domanda... Sei abituato a essere fermato in quella maniera quando guidi la dmc? No perché sembrava che sapessi che ti avremmo chiesto di farci la foto ancor prima di parlare ;-)... Cmq complimenti per il mezzo...
Ps: fai registrare il freno a mano.. :D

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: mer, 3 settembre 2008 23:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

si si, mi capia spessissimo ^^ diciamo che quel giorno non sarebbe stata l'unica volta ^^

cmq per il freno a mano, è bene registrato, infatti stava ferma, ma sai, in qui posti in discesa, non mi fido mai con altra gente dentro, diciamo che era soo una precauzione ^^

vi va di postare la foto che avete fatto nel forum? mi farebbe paicere

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

gigispeedy

Spedito: gio, 4 settembre 2008 08:37

certo, con molto piacere! ;-)
Solo ci vorrà qualche giorno xké sono nella macchinetta di claudio (il ragazzo biondo) e devo andare a recuperarle "a mano", xké non ha molta dimestichezza con internet, mail etc...
Forum >> DeLorean >> delorean a S. Marino

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 06:46
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini