www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Sto vivendo il sogno
Autore
Messaggio

Verax

Iscritto: 23 lug 2008
Spedito: lun, 8 settembre 2008 17:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Verax   Visita sito di Verax

Sono emozionatissimo e commosso, ho sempre detto "Un giorno la avro' " e finalmente e' arrivato il giorno!!!!!!!! l'ho comprataaaaaaaaAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! non ho parole e ancora non ci credo....... sono il VIN3615 con interni neri e bella da mori', percorrera' le vie delle dolci colline etrusche Volterrane, dove il prossimo anno organizzero' subito un raduno. Mo mi sono sfogato e vi spiego un po' come e' andata e chi sono. Sono un ragazzo di 32 anni cresciuto a pane e Ritorno al futuro tanto che nel 1998 ho rifatto il fim con il mio vecchio maggiolino nero e un amico che interpretava Marty, io ero DOC, Ritorno al futuro Villamagna Style, una tresciata unica che probabilmente qualcuno di voi ha visto pure sul tubo, e grazie a quello ora sono un precario cinematografaro con le pezze al culo ma con una Delorean sotto di esso Allegro , oltre a questo sono un grande smanettone che la riportera' al suo splendore originale, vi chiedero' un po di cosette via via che l'avventura va avanti, ora sto organizzando la spedizione tramite CUTTICA, la macchina e in Pensilvenia, cerchero' di documentare il piu' possibile questa sudata fredda, oggi paghero' la caparra appena mi arriva la foto del TITLE. Saluti a tutti e grazie anche a voi se sono stato in grado di di "Vivere il sogno".

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: lun, 8 settembre 2008 23:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Bravo, fantastico... ma.... potevi dircelo prima !!! Cosi magari potevamo darti qualche consigli...no ?! :D :D

Su, ora devi subito postare foto, link, qualsiasi cosa che tu abbia di quell'auto.... svelto ! :D :D
Andrea & VIN#1748 June 81

cineman

Spedito: gio, 30 ottobre 2008 14:16
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

ehi Verax. novità ??

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: gio, 30 ottobre 2008 15:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

anch la mia viene dalla pensylvania, raccontaci un po è arrivata o è ancora in viaggio facci sapere Scioccato

Verax

Spedito: sab, 1 novembre 2008 21:11
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Verax   Visita sito di Verax

Ciao, scusta ma sono stato un po assente per lavoro, si la macchina finalmente é partita 8\) e approderà in Italia il 22 novembre, sto decidendo se andare a ritirarla con la targa prova o con il carroattrezzi, pero' non ho idea di quanto mi costi, mi piacerebbe fare il primo viaggio guidandola ma non credo di riuscirci, se è possibile vorrei un contatto telefonico per chiederti un po di cosette tecniche. Sto impazzendo nell'attesa dell'arrivo Incerto Allegro Scioccato

Verax

Spedito: dom, 2 novembre 2008 13:51

Si la mia è di un paese che si chiama Wilkes-Barre, è che ho avuto un po di problemi con il trasferimento soldi e non so se avete visto il dollaro che sbalzi ha avuto, fortunatamente sono riuscito a pagarla prima del rialzo clamoroso del dollaro, io l'ho vinta su ebay a un prezzo abbastanza basso, la macchina è regolarmente marciante buona di motore e telaio, io ho visto solo le foto, dovro' metterci le mani almeno per sistemare gli interni, crepa cruscotto, contachilometri e poltroncine da rifoderare, comunque appena arriva pensero' subito all'immatricolazione e poi una volta immatricolata faro' tutto quello che c'è da fare per portala allo splendore originale.

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: mar, 18 novembre 2008 09:34
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

Se vuoi una mano,a disposizione

Verax

Spedito: dom, 14 dicembre 2008 04:21

Missione compiuta, la Delorean VIN 3615 è finalmente nel mio garage 8\) , niente danni durante il viaggio..... che macchinaaaa!!!!!!!!! Io ancora non ero riuscito a vederne una dal vivo... leva il fiato :o

cineman

Spedito: dom, 14 dicembre 2008 05:04

felicissimi di saperlo :\) complimenti

ok... ora che ce l'hai... che problemi ha :D ??

funziona? strano! :D

e i freni :P ?

Allegro Allegro Allegro

foto foto mi raccomando ;)

e usate pure il forum di www.dmc12.it Ammiccante

Verax

Spedito: dom, 14 dicembre 2008 18:42

Ciao Cineman, si finalmente è arrivata, quando l'ho presa al porto non dava segni di vita, per tirare giu' il finestrino e guidarla dentro il container hanno acceso il quadro e non l'hanno spento, quindi ha avuto il quadro acceso per tutto il viaggio e la batteria pur essendo nuova si è azzerata, l'ho portata a casa su di un carrello per macchine, ho messo la batteria sotto carica una notte il giorno dopo, fantastico, attacco la batteria accendo il quadro, giro la chiave e parte all'istante come se fosse stata mesa in moto un'ora prima, quindi direi che la meccanica c'è, gli interni sono tutti da rifare ma no problem, telaio un po di ruggine sul suo punto critico, sotto gli attacchi del motore, aggiustabilissimo, la cosa che mi preoccupa di piu' è che ha uno sportello picchiato e raddrizzato che non chiude bene sul filo orizzontale del parabrezza del tetto, ma per ora mi limito solo a pulirla e fargli dei lavoretti interni e una mini pulizia del motore solo per l'immatricolazione, poi partiranno i restauri seri, appena riesco metto foto, sono in toscana nel mio paesino e qui la connessione va e viene.

Verax

Spedito: ven, 19 dicembre 2008 03:27

Ecco un po' di foto

Genova Porto

Finalmente in garage a Villamagna

Verax

Spedito: ven, 19 dicembre 2008 03:35

Ora ci riprovo

Riecco un po' di foto

Genova Porto

Finalmente in garage a Villamagna

Forum >> DeLorean >> Sto vivendo il sogno

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:04
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini