www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> cavolo quanto tempo....
Autore
Messaggio

Myluna

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: sab, 13 settembre 2008 12:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

anche se parlare qui di tempo che passa sembra un po assurdo....
che dire...ogni tanto entro a leggere qualcosina,ma vedo che si è un po spento questo forum e mi spiace,anche se logicamente ognuno la passione x bttf ce l'ha anche fuori da un semplice forum.....
non ricordo se ve lo avevo già detto...ma ho preso un po di tempo fa il cofanetto della trilogia più un quarto dvd di contenuti speciali.....che dire...sono rimasta incantata a guardare anche quello,tante cose da vedere,come giravano le scene col volopattino in bttf2 o gli atterraggi delle macchine volanti sempre nel 2 e poi troppo simpatico il modo in cui hanno girato le scende di quando erano a tavola nel 2 dove la mamma "idratava la pizza" e c'era Michael che faceva 3 parti,è stata un po complicata la situazione,hanno dovuto anche incollare tutti gli oggetti li in cucina xche era una zona sismica e non volevano si spostasse niente,x noi dura un paio di minuti,ma ci sono voluti piu di 3 giorni x girare quelle scene x non parlare di lui col trucco in faccia....
cmq è sempre bello parlare di queste cose,si lo so mi sono dilungata ma quando si parte a parlarne ci si prende facilmente la mano....
ciao a tutti....
Mary
Forum >> Altro >> cavolo quanto tempo....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 06:19
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini