www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Freno a mano per il collaudo ...
Autore
Messaggio

speleoalex

Iscritto: 30 ago 2007
Spedito: mar, 16 settembre 2008 09:50
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a speleoalex   Visita sito di speleoalex

Ciao a tutti,

purtroppo per la seconda volta non ho passato il collaudo in motorizzazione .
La causa principale è nuovamente che il freno a mano non blocca le due ruote posteriori allo stesso modo Arrabbiato Arrabbiato .

Il meccanico sostiene che prima del secondo collaudo ha tirato i cavi del freno a mano al massimo e che non è possibile farla frenare bene poichè "le partiglie del freno a mano sono troppo grandi".
Ma può essere vero?
Oltretutto il freno a pedale funziona benissimo, non dovrebbe agire sulle stesse pastigie ?
Il fatto che in una Delorean non si possa regolare il freno a mano mi sembra un po' assurdo ...
La cosa che mi fa un po' insospettire è che i valori di frenata tra i due collaudi sono identici ....

Alessandro

Doc 74

Iscritto: 27 mag 2008
Spedito: mar, 16 settembre 2008 13:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Doc 74   Visita sito di Doc 74

Ciao Ale, il freno a mano comanda due pinze posteriori che non hanno niete a che fare con quelle del freno a pedale, quindi secondo me dovresti smontarle e pulirle cercando di eliminare tutte le incrostazioni esistenti e lubrificare le parti in movimento. Anche io sto ripassando i freni e ti garantisco che dopo aver fatto un buon lavoro funzionano perfettamente. Buon lavoro !

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: dom, 21 settembre 2008 19:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Vai tra!!! ho avuto lo stesso problema anch'io, è un freno progettato male, l'auto non frenerà mai!!!!!!
Forum >> DeLorean >> Freno a mano per il collaudo ...

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:30
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini