www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> PROPOSTA EVUNTUALE PERMUTA..
Autore
Messaggio

MarcoPrato

Iscritto: 27 lug 2005
Spedito: mar, 23 settembre 2008 11:54
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcoPrato   Visita sito di MarcoPrato

Salve a tutti, per un possessore di una delorean che fosse interessato propongo un'eventuale permuta con la mia personale Ford Mustang del 1965 di cui di seguito riporto il link di una filmato e foto...

" Disponibile e visionabile ", FORD MUSTANG 1965 - CONDIZIONI IMPECCABILI Motore 289 V8 corrispondente di telaio, 4700 220cv circa, allestimento e stemmi GT con set strisce bianche Eleonor Style, interni perfetti in pelle nera, cambio manuale 3 marce (rarissima), strumentazione GT a 5 elementi, meccanica ottima ed affidabile, alternatore,candele e filtro dell'olio nuovi, tagliandata!, tutti e 4 gli ammortizzatori sostituiti nuovi di pacca, doppi scarichi laterali in acciaio cromati GT nuovi, cofano anteriore con presa d'aria appena importato dall'america uno stampo interamente in resina con telaio in acciaio, cerchi in acciaio cromati da 15" nuovi, pneumatici nuovi RADIAL G/T COOPER COBRA 215/60 R15 - Appena riverniciata! GIA' TARGATA ITALIANA ED ISCRITTA ASI........ prezzo bollo ed assicurazione irrisorio..

SOLO PER VERAMENTE INTERESSATI AD UNA PERMUTA

cliccate su questo link per visionare l'auto..

http://www.autocarrozzeriavenezia.it/mustang65blu.htm

----------------------------------------------

MarcoPrato

Iscritto: 27 lug 2005
Spedito: mar, 23 settembre 2008 11:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a MarcoPrato   Visita sito di MarcoPrato

lillos ha scritto:

Salve a tutti, per un possessore di una delorean che fosse interessato propongo un'eventuale permuta con la mia personale Ford Mustang del 1965 di cui di seguito riporto il link di una filmato e foto...

" Disponibile e visionabile ", FORD MUSTANG 1965 - CONDIZIONI IMPECCABILI Motore 289 V8 corrispondente di telaio, 4700 220cv circa, allestimento e stemmi GT con set strisce bianche Eleonor Style, interni perfetti in pelle nera, cambio manuale 3 marce (rarissima), strumentazione GT a 5 elementi, meccanica ottima ed affidabile, alternatore,candele e filtro dell'olio nuovi, tagliandata!, tutti e 4 gli ammortizzatori sostituiti nuovi di pacca, doppi scarichi laterali in acciaio cromati GT nuovi, cofano anteriore con presa d'aria appena importato dall'america uno stampo interamente in resina con telaio in acciaio, cerchi in acciaio cromati da 15" nuovi, pneumatici nuovi RADIAL G/T COOPER COBRA 215/60 R15 - Appena riverniciata! GIA' TARGATA ITALIANA ED ISCRITTA ASI........ prezzo bollo ed assicurazione irrisorio..

SOLO PER VERAMENTE INTERESSATI AD UNA PERMUTA

cliccate su questo link per visionare l'auto..

http://www.autocarrozzeriavenezia.it/mustang65blu.htm

SCUSATE TRA LE ALTRE COSE MI SONO DIMENTICATA DI SOTTOLINEARE TANTE COSE FONDAMENTALI TRA CUI ENTRAMBRI I PARAURTI CROMANTI NUOVI COME TUTTI GLI STEMMI E I FREGI VARI, VOLANTE DI 15" AUTORADIO ORIGINALE IMPORTATO DALL'AMERICA PER QUEST'ATO (AUTORADIO NUOVA FM) CON PREDISPOSTO ATTACCO PER MP3, IMPIANTO STEREO CON 2ANT E 2 POST A 3VIE ORIGINALE AMERICANA.. 300W... NON MI VIENE PIU IN MENTE ALTRO PER ADESSO... SALUTI

----------------------------------------------

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mer, 24 settembre 2008 07:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Non per svalutarti, è una bellissima auto ma dubito che troverai permuta...

speleoalex

Iscritto: 30 ago 2007
Spedito: lun, 27 ottobre 2008 21:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a speleoalex   Visita sito di speleoalex

Tommy ha scritto:

Non per svalutarti, è una bellissima auto ma dubito che troverai permuta...

Ciao Tomas,

ma la Delorean in vendita su Autoscout è la tua?

Alex

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mer, 29 ottobre 2008 19:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Certo, mi son rotto le balle... Voglio farmi un ferrarino...

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: gio, 30 ottobre 2008 10:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

Tommy ha scritto:

dice sempre così, ma in realtà adora la sua delorean ^^

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mer, 12 novembre 2008 22:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Giascarcio ha scritto:

Tommy ha scritto:

dice sempre così, ma in realtà adora la sua delorean ^^

ma quindi se uno te la compra la vendi o no??? 8\)

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 05:55
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini