www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> vin 866 finalmente italiana
Autore
Messaggio

speleoalex

Iscritto: 30 ago 2007
Spedito: mar, 7 ottobre 2008 19:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a speleoalex   Visita sito di speleoalex

E' stato peggio un parto plurigemellare durato 8 mesi ma finalmente sono riuscito immatricolare la mia dmc ..
Ora devo solo rimediare ai casini fatti dai vari meccanici ...

:D :D :D :D :D :\) :\) :\) :\) :\) :\)

evviva!

Alessandro

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 7 ottobre 2008 20:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

fantastico ^^

allora sarà il caso di incontrarsi davvero :D il prima possibile
Andrea & VIN#1748 June 81

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: mar, 7 ottobre 2008 22:13
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Grande!!! benvenuto!!!! allora quando si fa un incontro???

cineman

Spedito: mar, 7 ottobre 2008 23:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Tommy! Ma te vieni questo sabato e domenica a Cattolica a fare il solito incontrino autunnale?

Nico dice che non ti riesce a reperire ai tel !

Io scendo in Delorean a Cattolica ;-)

Ovviamente è aperto a tutti... anche a te Alex :D se hai voglia di venir da genova :P

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: mer, 8 ottobre 2008 12:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

ciao ragazzi come va? ascolta io ci sono per domenica al miniraduno, fammi sapere anche te alex se ci sei cosi se parti alla domenica viaggiamo insieme con le due delorean... e acquarius viene?

speleoalex

Spedito: mer, 8 ottobre 2008 19:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a speleoalex   Visita sito di speleoalex

Non so ancora se riuscirò ad esserci,un po' di tempo fa mi hanno cambiato il cavetto del cambio ma devo ancora registrarlo, la macchina va ma ogni volta rischio di sbagliare marcia.
Non ho ancora capito come si fa a regolarlo Incerto .

... l' auto è targata DL come Delorean Ammiccante

Alessandro

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: gio, 9 ottobre 2008 01:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

Aquarius purtroppo non verrà...lavoro domenica e avrei dovuto programmare molto tempo prima....cmqe tenetevi pronti x il 14 Novembre...appena ho notizie vi faccio sapere...ci sarà una serata Back to the Future al Gasoline di Milano Allegro

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: gio, 9 ottobre 2008 23:19
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

penso di venire, se non sabato, domenica, ho voglia di rivedere vecchi amici... :\)

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: ven, 10 ottobre 2008 18:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Io non riesco a venire a rimini causa lavoro, ma verro' il 14, probabilmente anche con la mia Delorean.

a presto

alex 8\)

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

speleoalex

Spedito: ven, 10 ottobre 2008 22:23

Fino a poco fa pensavo di non venire a causa della frizione che sembrava avermi lasciato per sempre.
Il vecchio proprietario però mi ha detto poco fa che aveva appena cambiato frizione, cilindri e linea e magari è solo una bolla d' aria ...
Se domani riesco a risolvere il problema in un ora decente magari posso provare a venire ...

Alessandro

cineman

Spedito: ven, 10 ottobre 2008 22:48

lol.... bhe :P sai dove trovarci... l'appuntamento è per domenica, cattolica, luogo da definirsi contattandoci :P anche se dovremmo essere nella piazza delle fontane...
Nel caso a presto e punta una pistola alla tempia del meccanico :D :D

speleoalex

Spedito: mar, 14 ottobre 2008 13:06

Alla fine non sono riuscito a venire ma a novembre non mancherò!
Pare che il problema della frizione fosse la regolazione sotto il pedale, mi rimaneva sempre leggermente schiacciato.
Spero che questo non abbia comunque compromesso la frizione
Ma anche il vostro pedale è regolabile?
Sul manuale mi sembra diverso.

La mia paura è che se la frizione non arriva a finecorsa sul cambio questa si consumi in breve tempo.
Attualmente la forcella sulla trasmissione arriva a filo del gommino di protezione ma sotto il gommino sento col dito che c'è circa 1/2 cm di perno che esce.

Alessandro

cineman

Spedito: mer, 15 ottobre 2008 00:37

il pedale della frizione effettivamente lo si può trovare regolabile: esiste un richiamo della casa, o meglio, una nota tecnica dell'epoca, che spiega come modificare il leveraggio del pedale rendendo regolabile la corsa, in pratica tagliando una delle staffette e aggiungendo un dado che regola la lunghezza avvitandosi su un bullone saldato sulla staffetta...
Strano cmq, che io sappia è un problema che capita quasi mai, quello di dover regolare molto la corsa della frizione. Dagli un'occhio, per il resto quando lo senti funzionare normalmente non preoccuparti piu di tanto, direi :\)

speleoalex

Spedito: mer, 15 ottobre 2008 09:43

Ecco la mia situazione attuale :\) :

Pedale:

Frizione:

credo che il pedale sia diverso dalle altre dmc....

Alessandro

cineman

Spedito: mer, 15 ottobre 2008 10:33

Si, infatti il pedale lo hanno modificato per renderlo regolabile :\) tanto meglio...
Lo spingidisco dietro mi sembra normale.
Non so darti altre info però...

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: lun, 20 ottobre 2008 00:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

davvero bello regolabile :P chissà dove lo hanno preso :D

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

speleoalex

Spedito: lun, 20 ottobre 2008 09:45

E' stato comprato da Ed Uding,
è molto carino ma ha quasi rischiato di bruciarmi la frizione .... :D

hai poi cambiato il motore? io sto cercando di adattare il compressore dell' aria condizionata sul mio.

Alessandro

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: dom, 26 ottobre 2008 09:17
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

ma quando passate x strada con la Delorean la gente che faccia fa?? nn è un auto che si vede per strada tutti i giorni

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mar, 28 ottobre 2008 03:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Giascarcio

Iscritto: 22 mag 2004
Spedito: gio, 30 ottobre 2008 10:42
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giascarcio   Visita sito di Giascarcio

speleoalex ha scritto:

E' stato comprato da Ed Uding,
è molto carino ma ha quasi rischiato di bruciarmi la frizione .... :D

hai poi cambiato il motore? io sto cercando di adattare il compressore dell' aria condizionata sul mio.

ancora non l'ho sostituito, ma oramai ho tutto, solo il tempo per fare :D

grazie all'aiuto di cineman credo di potere fare il cambio, azzardo, prima di natale :\)

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Propietario VIN 6103 NON è più un soprammobile...è tornata finalmente un'auto sportiva!!

amico dei " per me 2 litri, è solo cocacola..."

dmc-81

Iscritto: 13 mar 2008
Spedito: gio, 30 ottobre 2008 11:14
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a dmc-81   Visita sito di dmc-81

GRANDE!!! Tienici aggiornati sull'evoluzione della tua auto Ammiccante ciao a presto!
Forum >> DeLorean >> vin 866 finalmente italiana

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 21:04
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini