www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> REGALASI 2 MODELLINI DELOREAN
Autore
Messaggio

Quantaman

Iscritto: 27 ott 2008
Spedito: lun, 27 ottobre 2008 19:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Quantaman   Visita sito di Quantaman

Causa acquisto modelli in metallo e mancanza di spazio REGALO due modellini scala 1/24 della Halcyon (usciti in contemporanea con BTTF2) in plastica da colorare e assemblare (presenti fori e giunti ma è meglio rinforzarli con colla acrilica).
Di questi uno è già parzialmente colorato e assemblato. L'ideale per avere 2 Delorean nelle 2 versioni (una "nature"-magari di un colore diverso dall'argento- e una stile macchina del tempo).
Non avendo più le confezioni originali le regalo messe insieme in una unica scatola della posta.
NON VOGLIO NIENTE; MI BASTA CHE MI SIANO RISARCITE LE SPESE DI SPEDIZIONE (magari tramite i codici di una scheda telefonica) che dovrebbero aggirasi tra i 5 e i 7 euro.
Lo faccio PER NON BUTTARLE VIA; preferisco che se le goda chi- come me- ama quella fantistica auto delle meraviglie!
Chi fosse interessato mi contatti su questo forum entro il 01/01/2009 altimenti verranno - a malincuore- gettate via.

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mer, 12 novembre 2008 13:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

che generosità....io sarei interessato, è tanto che cerco un modellino della mia futura (spero) macchina Allegro

riky1980mn

Iscritto: 16 nov 2008
Spedito: dom, 16 novembre 2008 18:31
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a riky1980mn   Visita sito di riky1980mn

Ciao, anch'io son un patito di ritorno al futuro, sarei molto interessato all'acquisto dei 2 modellini, te li pagherei volentieri il doppio pur di averli, grazie.

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: dom, 16 novembre 2008 20:25
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

eh ma il doppio di gratis è sempre zero ehehehhe Allegro Allegro Allegro
Andrea & VIN#1748 June 81

Bellar89

Spedito: lun, 17 novembre 2008 00:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

cineman ha scritto:

eh ma il doppio di gratis è sempre zero ehehehhe Allegro Allegro Allegro

Grazie dell'appoggio :\)

Quantaman

Spedito: lun, 24 novembre 2008 12:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Quantaman   Visita sito di Quantaman

Scusate per il ritardo con cui rispondo ma non sono stato avvertito che qualcuno mi aveva risposto. Le Delorean sono sempre in attesa. Il primo che mi contatta ed è disposto a darmi i codici per una ricarica omnitel da 10 euro se le prende (a mio carico anche spese di spedizione).
Vince il più rapido (lo potrete controllare sul sito).
Altra cosa: per correttezza prima spedisco i modellini e quando arrivano il vincitore mi da i codici. Lo so che potrei venire intortato ma in questo caso segnalerò su questo forum il cattivo comportamento della persona.

Bellar89

Spedito: mar, 25 novembre 2008 19:28

Io sono disposto a prendertele ma ricaricare omnitel la vedo difficile visto che non c'è più.....e poi se io ti metto un codice chiunque lo può prendere prima di te, quindi sarebbe meglio che mi dai il tuo numero e ti fo una ricarica

Quantaman

Spedito: mer, 26 novembre 2008 14:31

Per quanto riguarda Omnitel sappi che Omnitel e Vodaphone sono la stessa cosa.
Per quanto riguarda il codice si intende che me lo avresti manadato via mail ovviamente (in questo modo l'avrei visto solo io). Comunque va bene anche il cell ( che darò solo via mail).
Quando qui ti darò il mio indirizzo mail mandami una mail con una parola d'ordine (10 caratteri misti lettere e numeri). In seguito ti dirò di scriverla su questo forum per evitare che qualche furbo non si spacci per te.
Seguiranno altre istruzioni.
Scusa ma non voglio che i nostri dati personali siano visibili da chiunque.
Fammi sapere se sei d'accordo

Bellar89

Spedito: gio, 27 novembre 2008 19:35

ok ci sto.....dammmi l'indirizzo grazie

Quantaman

Spedito: lun, 1 dicembre 2008 20:42

Ohh? Bellar89 ci sei? Ti interessano sempre le Delorean oppure no? Dubbio

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 22:11
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini