www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Telaio da sostituire...
Autore
Messaggio

m1001101

Iscritto: 23 set 2008
Spedito: dom, 9 novembre 2008 19:26
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a m1001101   Visita sito di m1001101

Salve, ho acquistato una DeLorean (deve ancora arrivare), l'ho presa sapendo che aveva qualche problema al telaio. Vedendo le foto che mi ha mandato il venditore credo che sarà da sostituire.
Qualcuno l'ha mai fatto?
Consigli?

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 11 novembre 2008 11:05
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

se lo fai fare ad un meccanico è un lavorone, molto molto costoso... visto che occorre un sacco di tempo. Ho paura che non ne usciresti se non dopo moooolto tempo.
Considera inoltre che lo stesso telaio a prenderlo nuovo costa non poco...
La cosa piu conveniente sarebbe vedere se è riparabile.
Prova a farci vedere qualche foto, che posso darti qualche consiglio.
Comunque potevi chiederci qualche consiglio anche prima dell'acquisto Ammiccante , no?
Di dove sei?
Io sono attrezzato per fare lavori alle Delorean, eventualmente Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

m1001101

Spedito: mar, 11 novembre 2008 17:37
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a m1001101   Visita sito di m1001101

Eccoti alcune immagini del disastro:

L'immagine č pių grande, clicca per ingrandire

Il fatto è che avevo chiesto nel forum tempo fa, ma nessuno ha risposto...

cineman

Spedito: mar, 11 novembre 2008 20:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Grazie per le foto Ammiccante
ho controllato cosa avevi chiesto :P in effetti non aveva risposto nessuno, ma non avevi parlato di telai o consigli specifici In lacrime

Comunque potrebbe essere riparabile, bisognerebbe vedere se ci sono altre zone danneggiate. Se è solo quella zona della sospensione dietro non conviene cambiare il telaio per quella, anche se si intravede in effetti che è abbastanza mangiato dalla ruggine in diversi punti. Io fossi in te toglierei tutto lo smalto, risalderei con piaste di ferro nuove sagomate e quindi ricoprirei il tutto. Di dove sei?

m1001101

Spedito: mer, 12 novembre 2008 12:32

Grazie per le info! :D
infatti, mi scoccia un po' cambiare tutto il telaio, visto che l'auto la userò pochissimo. Almeno per il momento preferirei ripiegare in qualche modo, basta che non si rischi un cedimento. Poi con il tempo sostituirò anche il telaio...
Abito in prov. di Ferrara.
Tu di dove sei?

cineman

Spedito: mer, 12 novembre 2008 13:37

Io sono di Brescia prov.
Pensa, ero a Ferrara con la Delorean giusto domenica questa Ammiccante sono passato pure per trovare un ragazzo che ha la Delorean in prov di Rovigo, ma molto vicino a Ferrara. E' molto in gamba anche lui!
Verremo a trovarti appena ti arriva dai... Ammiccante
Forum >> DeLorean >> Telaio da sostituire...

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 22:51
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini