www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Collezione o passione?
Autore
Messaggio

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: lun, 24 novembre 2008 11:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Da un sondaggio risulta che le Delorean piace sopratutto per il film anzi che per la linea, la meccanica, la storia ecc.....ecco la domanda, ma voi che avete la Delorean la avete solo perchè è un oggetto cult del film o perchè vi piace come auto??

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: lun, 24 novembre 2008 15:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Per il film....
come si dice sempre poi, senza il film non avrei forse nemmeno saputo che esisteva. Comunque se non avesse partecipato al film probabilmente non l'avrei presa.

Verax

Iscritto: 23 lug 2008
Spedito: lun, 24 novembre 2008 18:15
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Verax   Visita sito di Verax

he he... quando ho visto Ritorno al Futuro per la prima volta mi sono reso conto che quello per me era il film perfetto, il film che mi sarei portato nell'isola deserta, io sono sempre stato uno smanettone e se i miei non mi regalavano il gioco che volevo, io smontavo i giochi che avevo e recuperavo lampadine, motorini elettrici e ne facevo altri, avendo lo zio elettricista e il babbo meccanico, sono nato in mezzo ai fili e ai cacciaviti proprio come il laboratorio di DOC, quindi io nel film mi immedesimavo senza ombra di dubbio nella parte di DOC, sono un tecnico vero e proprio, in tutto cerco di trovare un' utilità, una delle frasi che mi ha sempre fatto impazzire è quando DOC spiega a Marty che ha usato la Delo perchè è un a bella macchina e perchè l'acciaio inox ha favorito un qualcosa che non si saprà mai al flusso canalizzatore, he he... ha unito la bellezza e l'originalita' dell'accio satinato (mai visto su altre carrozzerie), con "l'utilità" a pro del flusso canalizzatore, è fantastico no? ha preso due piccioni con una fava, ha sfruttato al massimo le potenzialita' di quell'oggetto, tutto questo per dire che il vero genio è stato il nostro Bob Zemekis, che si è scelto una macchina con una garanzia sulla corrozzeria di 25 anni, una macchina a cui il tempo non fa PAURA, una macchina fatta a regola d'arte per durare nel tempo e rimanere sempre brillante e bella come la prima volta che è uscita dalla fabbrica. Io sono fan di Ritorno la futuro da quando è uscito, ma ho scoperto l'esistenza della Delorean solo nel 98 quando internet è entrato regolarmente nelle case degli italiani, e da li mi sono interessato alla macchina del mio film preferito rimanendo sempre di piu' affascinato e sbalordito perchè scopri che la DMC 12 e il suo costruttore John Z. Delorean erano già dei miti affermati molto prima che il film venisse fatto e perchè questo pazzo di Delorean è riuscito a giocare una partita persa in partenza contro la GM e altri colossi americani per la bellezza di 8-9 anni riuscendo a realizzare il suo sogno e quello di tutti noi.

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 24 novembre 2008 22:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

è inutile negare che il film influisce molto, comunque ho acquistato l'auto anche perchè ha una linea affascinante ed unica e delle particolarità che tutte le altre auto non hanno.

Ali di gabbiano
Carrozzeria in acciaio inox

ecc...ecc...

Per esempio personalmente non girerei mai con una replica del film trasformata come in ritorno al futuro a meno che lo si faccia come progetto destinato al solo scopo di esposizione nei raduni o per eventi particolari, noleggio a case pubblicitarie ecc...

Pur essendo un super fan della trilogia, vi dico solo che sto ultimando la collezione di TUTTI i poster prodotti per la trilogia in tutto il mondo...al momento ho dei pezzi rari come i poster thailandesi ed ho completato tutta la trilogia tedesca, francese e italiana. Ho scritto tutto questo per farvi capire che sono un grande fan della trilogia ed ho scelto l'auto sia per sentirmi un pò mcfly sia perchè è un auto fantastica.

ciao a tutti! :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: lun, 24 novembre 2008 23:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Allegro Allegro Allegro ....pensate x me è il contrario.....

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
gio, 14 novembre 2019 23:35
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini