www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> Car Crash the Delorean Story sottotitoli
Autore
Messaggio

Verax

Iscritto: 23 lug 2008
Spedito: lun, 24 novembre 2008 19:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Verax   Visita sito di Verax

Ho scaricato (sicuramente come tanti di voi), il documentario della BBC "Car Crash The Delorean Story" ma non si trova con i sottotitoli in italiano, se qualcuno ne avesse voglia potrebbe fare una traduzione in formato txt ed io potrei farlo doppiare per poi rimontarlo, se a qualcuno piace il progetto si faccia vivo.

Doc 74

Iscritto: 27 mag 2008
Spedito: lun, 24 novembre 2008 21:24
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Doc 74   Visita sito di Doc 74

Ottima idea, sarebbe molto interessante tradurre questi documenti e metterli a disposizione di tutti quelli che come me sono appassionati della DMC.
Dopo tanti anni se ne sentono ancora di tutti i colori !, tanti sono ancora convinti che la delo non è mai esistita, altri pensano che fosse prodotta dalla GM, oppure altri dicono che Delorean era un delinquente spacciatore di droga che ha mandato in rovina la fabbrica e ha lasciato migliaia di operai senza lavoro.
Io non riesco ad aiutarti, comunque spero che questo progetto vada a buon fine.

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mar, 2 dicembre 2008 12:27
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

una volta avevamo iniziato a trascrivere il testo, ma poi era una cosa lunghina... Proverò a risentire chi lo aveva fatto, se ha ancora qualcosa Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: mer, 3 dicembre 2008 19:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

Effettivamente questo è un progetto veramente interessante, ricordo che ne avevo discusso proprio con cineman su msn, se volete io posso mettermi a disposizione per darvi una mano.

X una traduzione perfetta ci vorrebbe un amico madrelingua, altrimenti possiamo "arrangiarci" tra noi, io ho una buona conoscenza dell'inglese, a quanto ho capito anche alcuni di voi, quindi possiamo provarci.

Insomma se parte il progetto contate sul mio aiuto.

p.s. effettivamente sarebbe una bella idea anche perchè non esiste un documentario in Italiano che racconta la storia di John Delorean e dell'auto.

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: mer, 3 dicembre 2008 22:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

vedo di recuperare i sottotitoli che eran già disponibili.
Andrea & VIN#1748 June 81

Verax

Iscritto: 23 lug 2008
Spedito: gio, 4 dicembre 2008 13:57
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Verax   Visita sito di Verax

Daje, cosi' o famo doppià, se abbiamo già un po' di sottotitoli recuperiamoli e poi ci dividiamo il resto per velocizzare l'opera.
Forum >> Altro >> Car Crash the Delorean Story sottotitoli

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 05:48
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini