www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> Finalmente tra voi!
Autore
Messaggio

Salus

Iscritto: 11 mag 2005
Spedito: ven, 2 gennaio 2009 11:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Salus   Visita sito di Salus

ciao ragazzi e buon anno a tutti!

finalmente posso sbilanciarmi e annunciare di essere il nuovo proprietario della bella VIN10396, e sono fiero di essere tra i pochi italiani proprietari di questa splendida vettura.

Dico "sbilanciarmi" perchè contrattualmente la trattativa è completa, ma l'auto si trova fisicamente ancora in inghilterra anche se il trasporto è già organizzato per circa metà gennaio.

NON VEDO L'ORA DI VEDERLA SCENDERE DALLA RAMPA DEL CAMION!!
magari con un po' di fumo scenico e il rombo (non veritiero) da V8 big block GM come in ritorno al futuro... hehe.

Incredibile ma vero, la registrazione in UK dell'auto (proveniente dagli USA nel 2008) è costata solo 50 sterline, pazzesco se confrontato con i costi italiani, però ne ho voluto approfittare così con in mano il V5 e le registrazione "europea" (come consigliatomi del buon coimbrino, che ringrazio pubblicamente per le consulenze...) la registrazione italiana dovrebbe essere agevole.

Proprio al riguardo, voglio chiedervi come funziona esattamente l'immatricolazione in italia di auto registrata in UK, se è una cosa abbastanza semplice, costi indicativi e soprattutto a chi posso rivolgermi che lo possa fare con professionalità e senza prendermi per il collo.

Infatti voglio rassicurare tutti i "puristi" che inorridiscono di fronte all'idea della conversione elettrica (anche se sono convinto che, al primo raduno, molti si ricrederanno...) perchè è possibile che il programma di conversione slitti di qualche mese, pertanto mi piacerebbe godermi qualche mese l'auto così com'è (non resisto all'idea di averla ma non usarla!!!) e non è escluso che al prossimo raduno (approposito, si sa già quando è?) l'auto sia ancora endotermica.

Intanto grazie a tutti e buon anno ancora!
Roberto

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: ven, 2 gennaio 2009 14:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

Complimenti Ammiccante se non ricordo male era una bella auto.... peccato la cannibalizzi 8\) 8\) vedi di fare un bel lavoro o ti mettiamo alla berlina... 8\) 8\)

Per il momento non ci sono idee di raduni, anche se sto pensando di organizzare qualcosa qui a BS, forse in primavera, vediamo.
Ricordo di usare pure dmc12.it , dove ti invito, per i proprietari un po piu "tecnici" ... Ammiccante
Andrea & VIN#1748 June 81

COPERNICO84

Iscritto: 13 gen 2006
Spedito: lun, 5 gennaio 2009 14:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO84   Visita sito di COPERNICO84

a sto punto, Attendiamo foto :D

1983 Delorean DMC-12 Vin 16700 manual - grey interiors - totally original
:-\)
*Daily dream car: Delorean Dmc 12
*Daily Driver: '96 Mitsubishi Eclipse 1° generation http://www.cardomain.com/ride//1 (my daily driver)
*Past: '98 honda civic - '92 Lamborghini Diablo (1:21 scale) :\)

( Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!! )

Salus

Spedito: mer, 14 gennaio 2009 13:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Salus   Visita sito di Salus

insomma tengo buone le regole riportate qui:
http://www.dmc12.it/forum/viewtopic.php?t=49
anche se l'auto è ora già registrata anche in UK con il V5 che attesta la mia proprietà (ancora non ho le carte, ma mi arrivano così nelle prossime settimane)?

Per le foto, certamente appena mi arriva ve le mando.
;-)

non temete per la conversione, sono abituato a fare le cose come si deve..
se poi a qualcuno interessa il motore... ricordatevi che io ce l'ho e lo metto in vendita; ha solo 3000km sull'orametro.

Salus

Spedito: mer, 14 gennaio 2009 13:44

Salus

Spedito: mer, 14 gennaio 2009 13:45

http://www.outatime.it/public/296-100_1387.jpg
img=http://www.outatime.it/public/296-100_1385.jpg

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:28
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini