www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> Martin vs Biff
Autore
Messaggio

sedelfs

Iscritto: 2 gen 2009
Spedito: ven, 2 gennaio 2009 13:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a sedelfs   Visita sito di sedelfs

Ciao a tutti i fans di BTTF.Anche io come voi ho visto migliaglia di volte questo splendido capolavoro che ancora oggi porto nel cuore...
La domanda è questa: in BTTF2 quando Biff e Martin sono sul tetto e Biff lo sta per uccidere MArtin salta dal tetto e subito dopo ritornasopra al cofano della Macchina del Tempo.
La mia teoria è questa: Martin cade , muore , doc torna indietro nel tempo per non far accadere il fatto lo salva e lo fa salire sopra al cofano per colpire biff con lo sportello... è Possibile oppure c'è un altra spiedazione ?
Ciao a tutti e Buon ANNO

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: ven, 2 gennaio 2009 22:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

io ho sempre pensato che doc lo avesse preso al volo, anche perchè non poteva tornare indietro a causa della deviazione spazio-tempo che aveva creato la hill valley infernale

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: sab, 3 gennaio 2009 00:03
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Che droghe usate? ;-)

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: sab, 3 gennaio 2009 14:06
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

cavolo non fatemi venire dubbi su questi argomenti Esclamazione Esclamazione In lacrime In lacrime

sedelfs

Iscritto: 2 gen 2009
Spedito: sab, 3 gennaio 2009 14:56
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a sedelfs   Visita sito di sedelfs

rispondo a mikele
L'ipotesi tua non è del tutto sbagliata cioè che doc lo prendesse al volo... ma come faceva a sapere che in quel preciso momento Martin si sarebbe buttato giu ?????. L'ipotesi che Doc Tornasse indietro per evitare la caduta di Martin è possibile anche se si trovavano nel 1985 alternativo ... in questo caso la storia di BIFF ricco non centra assolutamente niente...(è sempre un film!), però è un dilemma che mi sono chiesto.... l'ipotesi è che martin se non avesse fatto cosi sarebbe morto assasinato da Biff... Aspetto commenti ciao

Myluna

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: sab, 24 gennaio 2009 11:52
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

io la vedo in un altro modo la cosa....se vedete Marty è impaurito prima,ma poi guarda giu e si butta sicuro di atterrare sul cofano della macchina xche la vede...l'unica cosa che potrebbe sembrare strana è che Doc non poteva sapere che erano sul tetto...o x lo meno sapeva che Marty era li a chiedergli dell'almanacco e magari si aggirava nei dintorni...

ema25

Iscritto: 4 ott 2008
Spedito: ven, 6 febbraio 2009 22:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ema25   Visita sito di ema25

ahhahahahahahhahahahahha.....hahahahahah....hahahahahahah.....il thomas m'ha tolto le parole di bocca!

mondodimotori

Iscritto: 17 dic 2008
Spedito: mer, 11 febbraio 2009 19:53
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mondodimotori   Visita sito di mondodimotori

Giusto, myluna, esattamente quello.
Marty, prima di saltare giù, vede la DeLorean, e quindi è sicuro di atterarci sopra.
Per quanto riguarda Doc, sicuramente si erano accordati di incontrarsi sopra al tetto dell' edificio.

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: gio, 12 febbraio 2009 23:21
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

Tommy ha scritto:

Che droghe usate? ;-)

ahah sempre il migliore tommy dai quando vuoi fare un salto a parma ci sono è hihi
Forum >> Ritorno al Futuro >> Martin vs Biff

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
ven, 22 novembre 2019 13:01
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini