www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> errore nel II viaggio nel tempo
Autore
Messaggio

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: ven, 16 gennaio 2009 18:44
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

ciao a tutti...
in questi giorni riguardando bttf I mi è venuta in mente una cosa:

quando Heinstein torna nel 1985 dopo che doc l' aveva spedito 1 minuto nel futuro la delorean era ricoperta di ghiaccio
ma questo non accade in tutti i seguenti viaggi nel tempo di bttf I...

so che è una cosa stupida, ma come si può spiegare?

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: ven, 16 gennaio 2009 21:32
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

mi pare che questo argomento era già stato discusso, prova a usare il search......

mecca

Iscritto: 26 apr 2009
Spedito: dom, 26 aprile 2009 14:59
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mecca   Visita sito di mecca

salve...mi sorge un altro dubbio....:
essendo un fanatico di viaggi nel tempo da quando ho visto la storica trilogia da piccolo.....
quando marty e doc vanno nel 2015,automaticamente si creano due marty mc fly.....quello del 85 e quello del 2015.......però quando einstein viaggia nel futuro durante il primo episodio quando arriva dal viaggio non trova "l'altro se stesso" più vecchio di un minuto......ed è un errore madornale.........perchè negli altri casi i protagonisti hanno viaggiato sia nello spazio che nel tempo......mentre einstein viaggia solo nel tempo........cosa scientificamente impossibile........

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
sab, 19 settembre 2020 20:57
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini