www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Ritorno al Futuro >> altro piccolo errore bttf 2
Autore
Messaggio

Myluna

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: sab, 24 gennaio 2009 11:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

credo almeno che lo sia....ieri sera ho messo il dvd x vederlo visto che in tv non c'era un gran che....
cmq,quando arriva Doc x portare Marty e Jennyfer nel 2015 lei comincia a fare un sacco di domande "potremmo vedere dove abiteremo...la nostra casa...dove ci siamo sposati ecc ecc" quindi Doc l'addormenta con l'induttore di sonno...dicendo che dormiva x un'oretta,ma quando la polizia la trova x riportarla a casa dice "cavolo arriveremo che è gia buio" presumendo che era primo pomeriggio,Jennyfer non dorme x un'ora soltanto,visto che si sveglia quando la riportano a casa....

non so s mi sono spiegata bene.....che ne dite voi?

smacheda

Iscritto: 2 mar 2008
Spedito: dom, 25 gennaio 2009 22:10
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a smacheda   Visita sito di smacheda

Ciao! infatti DOC ammette il suo errore nell'avere usato l'addormentatore in quanto ha usato dosi sbagliate. troppo per jen e poco per marty jr :\)

Myluna

Iscritto: 27 ott 2007
Spedito: lun, 26 gennaio 2009 13:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Myluna   Visita sito di Myluna

si ma in ogni caso ha detto che avrebbe dormito x un'oretta circa.... Incerto
Forum >> Ritorno al Futuro >> altro piccolo errore bttf 2

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 18 gennaio 2021 21:30
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini