www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> [nessun titolo]
Autore
Messaggio

Mario

Iscritto: 30 ago 2004
Spedito: mar, 27 gennaio 2009 15:58
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Mario   Visita sito di Mario

Dimenticavo,oggi mi e' arrivato un bel pacco da parte di Edoardo Auteri.Mi e stato fatto un regalo che non avrei mai pensato di ricevere,sono onesto...mi sono commosso,anche perche' lui sa quanto sono stato tenace in quest'impresa,tutte le doppie giornate di lavoro che ho fatto,e che faro' ancora per un bel po....su un autobus e' allucinante,specie per il centro di Firenze.Cmq,mi ha regalato uno scarico completo high performance per il bestione.Naturalmente nuovo di zecca,ancora imballato.
Io ed Eddy ci siamo conosciuti tramite la De Lorean,ma ci siamo visti per la prima volta nel maggio del 2005.Una settimana prima del primo raduno.Mi venne a trovare a Napoli....3 giorni che porto nel mio cuore da sempre,facemmo una piccola gita nei posti piu' belli,Sorrento,Positano,Pompei....bello.Da li capii che persona e'.Mi chiedo infatti come mai alcuni di Voi,lo descrivono come una persona approfittatrice,capace di fregare le persone.Lo diffamate solamente,non lo conoscete,ve lo posso garantire.Non voglio fare una polemica perche non e' il caso,ma....per chi sa,si facesse un analisi di coscienza.
Con questo,auguro a tutti di coronare i propri sogni,siate tenaci e non mollate...Mai!!!!
Mario
Forum >> Acquisto >> [nessun titolo]

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:21
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini