www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Altro >> ricostruzione tempo circuiti
Autore
Messaggio

oh la la

Iscritto: 4 feb 2009
Spedito: gio, 5 febbraio 2009 01:45
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a oh la la   Visita sito di oh la la

chiedo a tutti del forum un grande aiuto... ho intenzione di ricostruire i tempo circuiti... ho girato e rigirato ma nn si trova nulla su come fare... vi prego qualcuno bravo cn modding o qualcuno ke abbia idea su come ricrearli, aiutatemiiii............ Esclamazione Dubbio

cineman

Iscritto: 30 lug 2004
Spedito: gio, 5 febbraio 2009 11:39
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a cineman   Visita sito di cineman

è molto complicato se non ti intendi di elettronica, programmazione di microcontrollori, saldature, assembler etc . E' un circuito molto complesso, volendo ricrearlo. E anche recuperare i pezzi, in particolare i display colorati numerici e alfanumerici non è facile.
Qualcuno lo ha fatto, ma ci sono vari modi cmq. Ti dico solo che li vendono a piu di 1000euro...quindi non è proprio una passeggiata :\)
Io avevo provato con un microcontrollore PIC e una serie di decodifiche logiche per display pilotate in I2C dal PIC...funzionava qualcosa, ma non era il massimo...
Un francese invece li ha costruiti tutti solo con porte logiche base e decodifiche...molto piu semplice ma molti piu pezzi e saldature...
Andrea & VIN#1748 June 81
Forum >> Altro >> ricostruzione tempo circuiti

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:25
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini