www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> Acquisto >> cerco delorean..info
Autore
Messaggio

virus_ss

Iscritto: 30 mar 2009
Spedito: mar, 7 luglio 2009 11:22
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a virus_ss   Visita sito di virus_ss

ciao a tutti, vorrei avere qualche info su dove possa trovare una delorea invendita.
vorrei potesse essere qui in italia,
inquando in che condizioni..bhe l'importante e che si metta in moto, il resto si aggiusta.

grazie a tutti, attendo i vostri piu cari aiuti.

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: sab, 18 luglio 2009 11:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

guarda su autoscout.it, selezioni delorean e ti trova tutte quelle in italia

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: lun, 3 agosto 2009 05:20
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

se ti puo interessare la mia... pero e perfetta, pari al nuovo.... contattami al 3492985731 e gia immatricolata come auto storica, quindi esente bollo e con un assicurazione di 100 euro l'anno. tomas

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: lun, 10 agosto 2009 15:40
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

quella di tommy è veramente bella,tra l'altro tommy quando vuoi passare da parma dimmelo che facciamo una serata in giro come l'altra volta! hola"

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: lun, 17 agosto 2009 05:01
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

quando vuoi!!!!!stasera ero al Caruso, conosci? Dmc parcheggiata davanti al locale.... Ammiccante
Forum >> Acquisto >> cerco delorean..info

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 07:23
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini