www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> DeLorean a GTA Vice City
Autore
Messaggio

mondodimotori

Iscritto: 17 dic 2008
Spedito: mar, 21 luglio 2009 11:23
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mondodimotori   Visita sito di mondodimotori

Sono andato sul sito GTA-Downloads, e ho visto che il parco auto da scaricare per vice city è molto ricco, però non ho capito bene qual'è il procedimento per installare nel gioco le auto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi!! In lacrime

mondodimotori

Iscritto: 17 dic 2008
Spedito: sab, 25 luglio 2009 18:38
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mondodimotori   Visita sito di mondodimotori

per favore! aiutatemi! In lacrime

mikele

Iscritto: 25 giu 2008
Spedito: mar, 28 luglio 2009 12:43
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a mikele   Visita sito di mikele

anche a me interessava questo argomento... avevo letto su qualche pagina on line trovata su google che bisognava avere un apposito programma installato sul pc.... ora però non riesco più a trovare il sito, ma se lo ritrovo ti do il link.... in quel sito era spiegato tutto e si poteva anche scaricare gratuitamente il programma apposito 8\) se lo trovo lo scrivo subito

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mar, 28 luglio 2009 21:09
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

Vai sul sito gtanetwork.it e segui i percorsi che ti interessano. Per il programma selezione il menu programmi o qualcosa del genere, sempre nel sito, e ti scarichi IMGTOOLS, che è il programma x cambiare i file delle texature....mi raccomando fatti una copia di backup prima di sostiturire i file

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mer, 13 novembre 2019 00:43
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini