www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Trovato un errore
Autore
Messaggio

Joshua

Iscritto: 23 dic 2009
Spedito: mer, 23 dicembre 2009 21:18
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Joshua   Visita sito di Joshua

Ciao ragazzi...mi sn appena iscritto per farvi notare una cosa...quando Doc dice a Martin che si potrebbe vedere la nascita di Gesù Cristo, fa un altro errore oltre a quello dell'anno 0000, che nn esiste: Gesù, in realtà, non è nato proprio nell'anno che noi riteniamo 0, ma nel 7 a.C!!!
Inoltre, si sostiene che Gesù non sia nato neppure il 25 Dicembre (è stata stabilita questa data per la sostituzione di una pagana), ma in primavera, quando venivano effettuati i censimenti. Grazie per l'ascolto. CIAO

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: dom, 27 giugno 2010 13:48
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Ehi ciao! Scuami ma questo è un errore di cui avevamo già discusso,cerca meglio nel forume troverai la tua risposta :\)
Forum >> DeLorean >> Trovato un errore

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
lun, 11 novembre 2019 20:19
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini