www.ritornoalfuturo.it        www.dmc12.it
Home DeLorean Ritorno al futuro Download Forum GuestBook Chat Contatti
OUTATIME - Forum

Cerca | Utenti | Carica Immagine
Login Password
Forum >> DeLorean >> Ciao a tutti amici miei..........
Autore
Messaggio

NFM

Iscritto: 1 gen 2004
Spedito: lun, 10 maggio 2010 22:29
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a NFM   Visita sito di NFM

Oggi sono partito con la mia Delorean per un viaggio infinito...dove non servono strade!!!
Anche se non sarò più su questo mondo terreno seguirò dall'alto le vostre avventure.....!!

Nicola 1976-2010

Aquarius

Iscritto: 23 mag 2006
Spedito: mar, 11 maggio 2010 02:08
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Aquarius   Visita sito di Aquarius

x me tutto cominciò da outatime....e di questo ti ringrazierò x sempre!

In lacrime

no, no, no Doc sono appena tornato (dalle locations)...Jennifer è qui, andiamo a fare un
giro con la mia nuova De Lorean!!

proprietario di De Lorean DMC - 12 VIN # 6067
attualmente a Milano

www.bttfportal.com

info delorean.milano@yahoo.it

zeusdmc

Iscritto: 26 nov 2004
Spedito: mar, 11 maggio 2010 15:33
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a zeusdmc   Visita sito di zeusdmc

ciao nico, mi sembra giusto scriverti anche qui perche avresti voluto cosi,grazie di tutto quello che hai fatto per noi appassionati di de lorean e ritorno al futuro mi ricordo quando sono passato a trovarlti quest'estate e quando ti ho sentito quest' inverno,
sembrava che il peggio fosse passato, verso ottobbre c'eravamo pure visti al movieland.

se la famiglia di nicola legge questo forum volevo in primo luogo fargli le mie sentite condoglianze e dirgli che in questo momento gli sono vicino anche se non fisicamente purtroppo,
e a te nico che eri sempre attento a leggere il forum e che sicuramente lo starai facendo anche ora, ti voglio solo dire grazie per la tua grande passione che mettevi in tutto quello che ti piaceva,per avermi sempre dedicato del tempo ogni qual volta che passavo dalle parti di casa tua,di essere sempre stato un punto di riferimento per noi appassionati e di aver sempre dato il massimo anche quando non eri in condizioni perfette.
ciao Nico ci vediamo nel futuro, o nel passato!

COPERNICO

Iscritto: 11 gen 2006
Spedito: mar, 11 maggio 2010 16:55
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a COPERNICO   Visita sito di COPERNICO

Ciao nicola, per me tutto è iniziato da qui anni fa, quante chiacchierate su msn, quante chiacchierate al telefono, finchè ti conobbi nel 2006, la tua delorean è stata la prima che ho visto, la prima in cui mi sono seduto, tu con gentilezza mi hai dato tutte le informazioni possibili, è stata quella la volta in cui mi sono convinto ad acquistarla, eri e sei un grande, ricorderò per sempre la tua bontà, l'altruismo e la grande passione che avevi.

Un saluto da parte mia e dalla mia famiglia, sentite condoglianze a tutti i famigliari di Nicola.

Alessio Accardi

Tommy

Iscritto: 28 dic 2005
Spedito: lun, 17 maggio 2010 04:35
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Tommy   Visita sito di Tommy

Ciao amico mio... ti ho voluto bene e lo sai, mi mancherai tanto... le nostre avventure e viaggi, sapevamo quando partivamo e non se tornavamo con le nostre dmc... Ti ricorderò con affetto e avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.... il tuo amico ''nel tempo'' tomas....

Bellar89

Iscritto: 17 ott 2006
Spedito: mer, 23 giugno 2010 11:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Bellar89   Visita sito di Bellar89

MI ricordo ancora quando nel 2006 mi avevi spedito la maglietta del club e poi mi avevi chiamato per telefono. Ho avuto il grande piacere di conoscerti personalmente al raduno di gradara e sedermi sulla tua delorean, che in un momento avevi riaperto apposta per me.....grazie di tutto sopratutto per avermi fatto scoprire questa fantastica auto ma ancora di piu averti conosciuto. ciao

Giulio McFly

Iscritto: 10 set 2007
Spedito: dom, 27 giugno 2010 13:46
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a Giulio McFly   Visita sito di Giulio McFly

Ti scrivo anche qui caro Nicola,non ho mai avuto il piacere di conoscerti però per quello che hai fatto per noi,sei stato davvero un grande.Hai riunito un sacco di persone con la tua stessa passione! Ritorno al Futuro,se questa passione adesso è più forte dentro di noi,questo è solo grazie a te.Grazie Nicola!

ruoppolo

Iscritto: 14 nov 2004
Spedito: mar, 6 luglio 2010 18:04
Rispondi citando il testo del messaggio   Scrivi e-mail a ruoppolo   Visita sito di ruoppolo

Arrivederci caro Nicola.
Forum >> DeLorean >> Ciao a tutti amici miei..........

Webmaster and Developer: Nicola F. Marcaccini
mar, 12 novembre 2019 06:40
nfm@outatime.it

delorean locanda del grifo ritorno al futuro ritorno al futuro Pasta al dente cuocimatic outatime it hobby home cinema ihhc Spider dvd marcaccini